Enduristaxcaso ha scritto:
Senti sono cose soggettive,
considera che una moto cosi non ha un valore commerciale.
Devi valutare tu se ne vale la pena.
Tieni conto che il prezzo per un cilindro come il tuo penso possa arrivare anche a 300€ più il pistone più la manodopera più i pezzi tipo cuscinetti paraoli e altri materiali e/o ricambi che il concessionario riterrà opportuno sostiutire....
Sinceramente non so darti un consiglio,
forse perchè io un pò me ne intendo e un lavoro del genere lo farei da me,
magari reperendo un altro motore risparmieresti molto ma dovresti conoscerne le condizioni
Il concessionario mirerà a fare un lavoro al di sopra di tutte le aspettative sostituendo inevitabilmente tutti i pezzi che si renderà necessario sostituire,suppongo non prenda neppure in cosiderazione la possibilità di far spazzolare il cilindro ammesso che si possa spazzolare
ah cavolo! ma dimmi te come cavolo si e' grippato?!?! comunque io il lavoro alla moto lo vorrei lo stesso fare perche' questa moto e' un mito! l'ho voluta e nonostante me la volevano comprare x metterla in esposizione io ho rifiutato xk sn innamorato della mia moto! anke io farei il lavoro da me magari trovando qualkuno ke venda pezzi di ricambio usati e a pezzi singoli...ma nn sn un bravo meccanico...non ci capisco nulla di dv vanni i pezzi e a cosa servono...quindi mi devo appoggiare per forza di cose all'aprilia di treviso...