Speedster12 ha scritto:
Ciao a tutti!
Mi presento brevemente: sono Salvatore, ho 21 anni e sono un nuovo membro di questo sito. Attualmente guido un Beverly 250 di famiglia, ma ho deciso di fare il salto e passare a una moto, puntando su una Naked da 300cc (non voglio cilindrate più alte per ora).
La prima che mi ha catturato è la BN302, che mi piace molto per il design, il sound e il prezzo abbordabile. Al momento, con un lavoro part-time, guadagno circa 600 euro al mese e vivo con i miei, quindi non ho spese rilevanti. So, però, che questa moto ha anche diversi problemi noti e che in Italia non è più in produzione, quindi dovrei orientarmi sull'usato, con il rischio di incappare in qualche fregatura. Online ne ho trovate alcune a circa 2.000 euro con 15.000 km, ma sono un po' indeciso.
Voi che avete più esperienza, cosa mi consigliate? Conviene puntare su questa moto o dovrei considerare qualche alternativa?
Grazie a tutti in anticipo!
Quel non penso a cilindrate piu alte per ora durerà poco
Se davvero pensi di non passare a cilindrate piu grosse quoto il consiglio della voge
Ma per esperienza personale ti direi una depo, costano di più ma vedrai che ti troverai tanto meglio, sia come coppia che come comodità e frenata.
E quando vuoi la puoi ripotenziare ( legalmente o no )