aggiungo un altro problema:
5 - ieri mattina la moto si accende a un cilindro, un filo di una bobina non faceva contatto, gli ho trovato la "posizione" e sono andato e tornato a lavoro senza problemi. Stamattina trovo la batteria morta, la ricarico e si accende senza più il problema della spia della riserva, però testando l'alternatore (cambiato l'anno scorso) misuro massimo 13,8V invece di 14,5V a 3000rpm come da manuale, mi devo preoccupare?
italyonbike ha scritto:
1 Direi cuscinetti da sostituire
2 da quanto non cambi l'olio dei freni ?
3 non so, sensore da sostituire ?
4 Ce ne sono di omologati che costano un po' meno, non omologati oltre a multarti potrebbero mandarti alla revisione.
1 - mi arriva la chiave dello sterzo e controllo
2 - forse un paio d'anni
3 - eppure sembra funzionare quando sono in riserva
4 - e montare un silenziatore omologato singolo modificando i tubi di scarico?