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Sv 650 depo nel 2024
16386175
16386175 Inviato: 26 Feb 2024 9:05
 

Uhm, con un mezzo del genere, dipende chi trovi in sede di controllo/revisione: potrebbero darti qualche grattacapo. eusa_think.gif
 
16386177
16386177 Inviato: 26 Feb 2024 9:12
 

Bogni3316 ha scritto:
Ragazzi devo ancora andarla a vedere ma adesso ho visto che uno ha messo in vendita una er6f depo completamente modificata con motore rifatto e gomme nuove ad un prezzaccio 1000€!! O è un affare o è una fregatura

moto-e-scooter/kawasaki-er-6n-venezia-537889811.htm?utm_medium=referral&utm_source=subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detail



il link non va. occhio che le moto troppo modificate la revisione non la passano ed è impossibile iscriverla a qualsiasi registro storico.

metti un link funzionante, almeno la vediamo.
 
16386178
16386178 Inviato: 26 Feb 2024 9:16
 

pazuto ha scritto:
il link non va. occhio che le moto troppo modificate la revisione non la passano ed è impossibile iscriverla a qualsiasi registro storico.

metti un link funzionante, almeno la vediamo.


E' di subito.it; il link esatto è questo: Link a pagina di Subito.it
 
16386181
16386181 Inviato: 26 Feb 2024 9:24
 

tibbs ha scritto:
E' di subito.it; il link esatto è questo: Link a pagina di Subito.it


da rimontare coperchio frizione e carena perchè non ha tempo......
fari non originali e probabilmente non omologati, come LO specchietto, perchè ne ha solo uno.
motore rifatto 500 km fa, quindi il resto del mezzo ne avrà percorsi 50/80/100 mila.
come è stato rifatto lo sa solo il signore.
non oso chiedere che marmitta monti, ma ho paura che sia qualcosa di rumoroso e non omologato come il resto della moto.

rottame o affare non lo chiederei nemmeno, ai miei occhi appare immediatamente la prima categoria.
 
16386182
16386182 Inviato: 26 Feb 2024 9:30
 

aggiungo, se guardi la seconda foto, oltre alla polvere sul codone che poteva togliere, pare pure storta, il codone non mi pare sia ben allineato col serbatoio.
mancano anche le frecce posteriori, praticamente per renderla guidabile, sempre che funzioni tutto, visto che non ha il carter frizione montato, devi spenderne altretanti.
 
16386183
16386183 Inviato: 26 Feb 2024 9:36
 

Non avevo fatto caso alla seconda foto.

La polvere ci sta che l'abbia tolta perché le foto potrebbero essere state fatte in momenti diversi, mentre le frecce (invisibili) potrebbero essere integrate nei due faretti (ovviamente sempre nulla di omologato).

Di fatto mettere in vendita un mezzo incompleto per mancanza di tempo mi sembra un pessimo biglietto di visita. Tanto tanto fosse un mezzo danneggiato sul quale non si vuol spendere denaro, ma visto che ci mette mano il proprietario, sembra proprio una questione di sciatteria.
 
16386204
16386204 Inviato: 26 Feb 2024 10:48
 

In poche parole meglio che evito e torno sulla sv icon_asd.gif
Qualcuno di voi sa qualche sito dove vendono qualche parte "tuning" per la sv? Io per esempio vorrei cavare via quel faro che la invecchia un bel po
 
16386206
16386206 Inviato: 26 Feb 2024 10:55
 

Quella Kawasaki è una cagata che cammina. Non ci vedo niente di omologato, è un rottame su 2 ruote. Oltretutto con la classica frase "depotenziata a libretto".

Non la vorrei nemmeno se mi pagassero.
 
16386210
16386210 Inviato: 26 Feb 2024 11:02
 

Vader ha scritto:
Quella Kawasaki è una cagata che cammina. Non ci vedo niente di omologato, è un rottame su 2 ruote. Oltretutto con la classica frase "depotenziata a libretto".

Non la vorrei nemmeno se mi pagassero.


e vuole pure 1000 euro, da rimontare come se fosse un puzzle, visto cha manca carter e carena.
dici che i pezzi originali li ha? icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif
 
16386234
16386234 Inviato: 26 Feb 2024 12:38
 

tibbs ha scritto:
E' di subito.it; il link esatto è questo: Link a pagina di Subito.it

Rottame...
Se ha speso soldi per cambiare motore e pneumatici e ancora la vende a 1000€ vuol dire che tutto il resto della moto è messo da cani, altrimenti non avrebbe speso soldi per rivenderla subito dopo e a due soldi.
 
16386238
16386238 Inviato: 26 Feb 2024 12:59
 

ragazzi penso che tutti voi sappiate che faro sia il cyclope della acerbis, secondo voi ci sta sopra? perché se no ho visto gente metterci su quelli della mt03 660 o addirittura il faro di una gsxf!! qualche idea su qualche bel faro per svecchiarla? perché di universali per motard ce ne sono un bel po anche belli ma non so se si può fisicamente montare eusa_think.gif
comunque buona giornata a tutti e grazie dell'aiuto che mi state dando doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
16386241
16386241 Inviato: 26 Feb 2024 13:00
 

pazuto ha scritto:
e vuole pure 1000 euro, da rimontare come se fosse un puzzle, visto cha manca carter e carena.
dici che i pezzi originali li ha? icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif


Ceeeerrrrrrrrrto, come no?
 
16386244
16386244 Inviato: 26 Feb 2024 13:04
 

Bogni3316 ha scritto:
ragazzi penso che tutti voi sappiate che faro sia il cyclope della acerbis, secondo voi ci sta sopra? perché se no ho visto gente metterci su quelli della mt03 660 o addirittura il faro di una gsxf!! qualche idea su qualche bel faro per svecchiarla? perché di universali per motard ce ne sono un bel po anche belli ma non so se si può fisicamente montare eusa_think.gif
comunque buona giornata a tutti e grazie dell'aiuto che mi state dando doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif


Parere personale, la Sv è bella così com'è, col faro tondo.
Puoi "svecchiare" una moto cambiandone lo scarico, il portatarga, le frecce, gli specchietti e cose del genere...ma di solito si fa su moto che hanno 8/10 anni...
Una moto di 20 anni fa è bella così com'è, proprio perché riflette quelli anni li...
Un po come quelli che mettono fari led/frecce dinamiche sul Bandit anni 90/2000... semplicemente inguardabile.

Poi ognuno fa come crede ovviamente, ma meno la pasticci e meglio è per una futura rivendita.
 
16386250
16386250 Inviato: 26 Feb 2024 13:31
 

Bo ma era giusto per sapere perché se no gli metterei un faro come il suo ma led, secondo voi si possono montare quelli che ho detto prima o proprio non ci stanno?
 
16386258
16386258 Inviato: 26 Feb 2024 14:08
 

Bogni3316 ha scritto:
Bo ma era giusto per sapere perché se no gli metterei un faro come il suo ma led, secondo voi si possono montare quelli che ho detto prima o proprio non ci stanno?


Per questo tipo di questioni, ti consiglio di scrivere sul forum specifico della SV o su quello tecnico: terrei questo per quando avrai visto la moto e dato le tue valutazioni e - se non fossero positive - proseguire con altri suggerimenti.
 
16386411
16386411 Inviato: 27 Feb 2024 11:30
 

Va bene allora ci risentiamo qua dopo che la vado a vedere 0509_doppio_ok.gif
 
16386443
16386443 Inviato: 27 Feb 2024 14:12
 
 
16386487
16386487 Inviato: 27 Feb 2024 20:53
 

Ducati s.s. 20 anni 35 mila Km 2mila l'anno qualche dubbio c'è bisogna vederla. Se vuoi andarci in 2 io ti consiglio una SWM six day 500 monocilindrica con manutenzione contenuta; nn credo dato il prezzo del nuovo che nn la trovi usata con 4/5 anni ads un prezzo favorevole. Certo il tuo badget attuale è quello che è ma se può aumentare di un po' meglio aspettare qualche mese e prendere una moto con un minimo di rivendibilità nel caso che per diversi motivi nn ti trovi bene.
 
16386489
16386489 Inviato: 27 Feb 2024 21:01
 
 
16386492
16386492 Inviato: 27 Feb 2024 21:32
 
 
16386519
16386519 Inviato: 28 Feb 2024 1:00
 

A sto punto tra la swm e la Benelli prendo la seconda che mi piace di più
 
16386643
16386643 Inviato: 28 Feb 2024 22:28
 

Comunque alla fine nessuno ha detto praticamente nulla sul monsterino
 
16386653
16386653 Inviato: 29 Feb 2024 0:07
 

Lo avevo fatto io, ma devo aver fatto qualche errore ed il messaggio è scomparso 0509_up.gif icon_xd_2.gif

Comunque, l'inserzione non c'è più, e di sicuro il mio giudizio era negativo, anche lì mancavano pezzi, e le foto non facevano mai vedere la parte posteriore.
 
16386654
16386654 Inviato: 29 Feb 2024 0:26
 

È difficile parlare di moto ventennali...i discorsi sono sempre gli stessi.
Alla fine dipende dalle condizioni in cui si trovano. Piglia quella messa meglio, tutto qui.
 
16386671
16386671 Inviato: 29 Feb 2024 9:45
 

Bogni3316 ha scritto:

Si è il primo modello a iniezione elettronica , del 2004 . Ha il telaio squadrato e non tondo . Questa è la differenza visiva che fa capire la differenza . Tachimetro digitale, è stato sostituito 1 anno fa perché quello vecchio è andato in corto ed è partita la scheda madre. La moto attualmente è a piena potenza quindi 75/76 cavalli poiché ha filtro sportivo, scarico completo con terminale rombo , in possesso di certificazione cartacea di omologazione . Non so se lei ha la patente A o A2 ma per depotenziarla basta ricollegare in cavo presente nella centralina , procedimento molto semplice . Le sospensioni sono state revisionate 2 anni fa perché trafilava un po’ di olio , ma nella forcella dx continua a trafilare in quantità minima poiché ha qualche seghetto sullo stelo. Ma non ha nessun problema nella ciclistica .
Le gomme sono delle Michelin road 6 , parlando di 400€ tutte e due , testato anche con il diluvio sono colla sull’asfalto. Kit trasmissione trofeo . Come ho segnalato ha una rigatura sul serbatoio fatta con una chiave da qualche simpatica persona. Coperto con lucido k2 per preservare al massimo visto che era stata riverniciata da poco. Frizione come le ho detto sostituita.
Sempre tagliandata con olio motul 10w40 7100, pastiglie semisintetiche per aumentare la frenata, messi i tubi in treccia areonautica sull’anteriore , ogni anno cambiato liquidò radiatore e freni . Tenuta sempre al coperto , ovviamente quando non ero fuori


Se lo stelo perde, nonostante la revisione, significa che è da sostituire. Non mi fiderei ad andare in giro con un solo stelo funzionante. Su ebay uno stelo costa 180€ + 150€ di revisione

Come ti è stato detto il discorso del depotenziamento si vede su libretto e in caso di incidente le rogne son tante.

Le michelin road 6 costano 120/150€ quindi un totale di 300€, non 400€

Pastiglie semisintetiche "per aumentare la freanta"? Quelle sintetiche allora come sono?

Tieni conto che se la trasmissione è stata rivista, la distribuzione? Quei km iniziano ad essere importanti e un controllo andrebbe fatto a catena e gioco valvole (circa 200€ se ti va bene; 400€ o più se c'è qualcosa da cambiare).
Sempre pensando ai km: strumentazione nuova -> azzeramento dei km. Siam sicuri che il tipo si sia preso la sbatta di allineare i vecchi km sulla nuova strumentazione? E' probabile che in realtà i km del motore siano maggiori e che quindi la distribuzione debba essere realmente rivista (o magari qualche pistone mangia olio).

Discorso frizione: avvalora l'ipotesi che i km siano di più; generalmente dura sui 100k km (a meno che uno non si metta a sfrizionare a manetta).

Chiaramente, tutti i lavori mi auguro siano dimostrabili con certificazione di un meccanico che ha eseguito i lavori. Se non ti dimostra nulla, tenderei a non fidarmi.

Così a naso, credo che su quella moto debbano essere spesi almeno altri 1000-2000€ per sistemarla bene (sperando non ci siano problemi al motore)
 
16386797
16386797 Inviato: 29 Feb 2024 18:26
 

Mi pare una situazione un po' catastrofica
 
16386799
16386799 Inviato: 29 Feb 2024 18:34
 

Ho controllato su car vertical e nel 2022 ne aveva 53k di km e risulta depotenziata
 
16386811
16386811 Inviato: 29 Feb 2024 20:30
 

Bogni3316 ha scritto:
Ho controllato su car vertical e nel 2022 ne aveva 53k di km e risulta depotenziata


Ma di che moto parli? Quella dell'ultimo link non è più disponibile.
 
16386813
16386813 Inviato: 29 Feb 2024 20:35
 

pazuto ha scritto:
Ma di che moto parli? Quella dell'ultimo link non è più disponibile.


È finita in Albania icon_asd.gif
 
16386824
16386824 Inviato: 29 Feb 2024 21:53
 

Vader ha scritto:
È finita in Albania icon_asd.gif


Ma va, li mica le pagano, penso in romania icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif
 
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