Vader ha scritto:
Ho avuto la Sv e l'ho amata per il suo motore fantastico e la ciclistica onesta, ma nulla più. Per 1500 euro oggigiorno non compri niente, io stesso nel 2016 la pagai credo 1200/1300€ con qualcosina da rivedere.
Sinceramente mi sembra un po troppo pasticciata da quello che dici, io mi orienterei altrove.
Ha il problema della patente A2. Purtroppo quella ed un budget ridotto non vanno granché d'accordo e spesso ci si riduce a prendere quello che passa il convento... ovvero il mercato (e in determinate zone, assai poco).
Bogni3316 ha scritto:
hai effettivamente ragione ora che vedo bene
però chiedendo ad un conoscente che ha un ornet circa della stessa età comunque di assicurazione sta bello tranquillo come prezzi
per il resto cosa ne dici rispetto alla benelli?
Attento, il fatto che spenda di meno dipende da molte cose, non ultima l'età del conducente. Hai provato a fare una banalissima simulazione online del costo dell'assicurazione? Imho tra la Benelli e la SV (tenendo conto che NON è moto d'epoca), il divario dovrebbe essere corposo.
Tornando alla moto in sé, bhe, sicuramente una SV650 è migliore di una BN302, soltanto che parliamo di una moto vecchia di vent'anni ed abbastanza pacioccata contro un mezzo magari pari al nuovo, a partire dagli scarichi.
Ma che budget hai? Cerchi un mezzo nella tua regione o sei disposto ad andare anche fuori?