henry2 ha scritto:
Come accessori, cari rabbiosi, ho messo praticamente tutto e cioè : valigie laterali, cavalletto centrale,selle comfort, manopole riscaldate e protezioni adesive per serbatoio (superiore e 2 laterali trasparenti) per un totale di 2.900 euro, sconto 10% e cioè 2.600 , montaggio compreso di tutto. Aggiungerò un bauletto che devo ancora scegliere, probabilmente il "trekker" da 52 lt. nero di Givi, ma qui mi piacerebbe avere suggerimenti, purchè restando nell'ambito di dimensioni utili a contenere 2 integrali-modulari e cioè sui 50 lt. e con un'estetica che non faccia a pugni con la moto.
Riguardo al costo della moto, quantificato su strada in 17950 (350 di immatricolazione-messa in strada) , di default fanno il 3% senza permuta. A me, cliente da tempo, hanno fatto l'8% .
Sulle gomme non so nulla ; so solo che tutti i giornalisti che hanno provato la moto considerano le Dunlop montate come l'anello debole dell'insieme.
Complimenti e...auguri!
Una domanda e un dubbio:
1) ci entrano i caschi modulari nelle valigie laterali?
2) ho letto che il portapacchi ha max 6kg di portata (d'altronde è in alluminio)....siamo sicuri a mettergli sopra un bauletto che poi, a livello nominale, dovrebbe viaggiare praticamente vuoto?