StEaLtHav ha scritto:
Ciao a tutti, mi rendo conto che il titolo del topic può essere fuorviante ma lasciatemi spiegare... Attualmente sto usando con soddisfazione un honda forza 250... Scooterone brutto (intendo per niente appetibile dai ladri) ma efficace nel traffico e negli spostamenti a corto raggio ( 100- 150 km max). Adesso mi è sorta la necessità di prendere un altro mezzo a due ruote visto che cederei lo scooter a mia moglie... A questo punto vorrei acquistare una moto con determinate caratteristiche che tra poco elencherò. Nel frattempo vi anticipo che non sono proprio a zero come motociclista... Ho avuto un r6, una r1, un paio di ducati supersport faro quadro ed ho ancora una bmw r75/7 d'epoca che però ormai adopero di rado.
Avrei necessità di una moto che sia brutta (così da poterla lasciare in giro senza patemi d'animo, insomma utilizzo da battaglia) agile nel traffico, divertente da guidare per qualche giro con gli amici e da poter utilizzare anche in autostrada per tratte di max 100-150km.
Non voglio prendere un altro scooter per motivi che è inutile spiegare in un forum di motociclisti, certamente li conoscete già.
Vi ringrazio anticipatamente per il tempo che vorrete dedicarmi.
Anche io avevo la ex bruttina ma se la ciulavano comunque.
Prenditi la moto di tuo gradimento, aggiungi 60/80 euro annui di furto e stai sereno.