wkowalski ha scritto:
presente!
e sono d'accordo con te che contano più gli anni che i km, molto dipende anche da dove viene lasciata la moto (garage o sotto il sole)... per esperienza, su moto molto chilometrate, se hai fatto regolarmente la manutenzione tutte le parti in metallo tengono botta, ma ciò che è di gomma o plastica arriva a fine vita e si rompe... a questo punto se sei in grado di cavartela da te risolvi con pochi euro, altrimenti se per ogni minima cosa devi lasciarla al meccanico sono dolori.
Parlando di cose concrete: il mio bandit ha più di 130 mila km, cos'è successo dai 90 mila ad oggi? Ho cambiato la catena di distribuzione (90 euro), due piattelli valvola (15), una pompa acqua (60), due oring del raffreddamento (4), dischi anteriori (280), disco posteriore (60), ho fatto rifare il mono (180) e ho rifatto la forcella (80 euro il kit). Questi però sono i prezzi dei ricambi... se poi devi aggiungerci la manodopera a 50 all'ora addio
ciao
WK
Tra l'altro la tua è di base una moto semplice ed è giapponese.....