Endurista82 ha scritto:
Buonasera a tutti, è parecchio tempo che non scrivo ed avrei bisogno di un consiglio da qualcuno con più esperienza, e che magari ha fatto il mio stesso percorso.
La mia esperienza in moto è abbastanza limitata al cross/enduro ed un po’ con ogni mezzo,ma principalmente 2T che preferisco. Ora possiedo KTM 300 six days ed un CRE 250 ‘07 che continuerò ad usare quando posso, ma un po’ per famiglie,un po’ per acciacchi fisici il gruppo si sta lentamente sfaldando ed andare nel bosco da solo non mi fido molto.
Da qui l’idea di affiancare una stradale sportiva e le candidate erano CBR 600 rr ‘05-06 (mi è sempre piaciuta) e una più tranquilla RS660 che forse mi permetterebbe di gestire meglio il passaggio al tipo di moto.
Su strada non ho molta esperienza, il giro di Tenerife con un Kawa KX250 4t, qualche giretto col mio motard per tenerlo in movimento (CRE500 del 98) e un paio di giornate in pista con le minigp.
Cosa mi consigliate?? Io andrei Aprilia RS, esteticamente mi piace da morire.
Ps.: non consigliatemi naked per favore
dato che provieni dal tassello puoi guidare tutto , ti adatterai in tempi brevissimi alle sportive stradali, io opterei senza dubbio per l'Aprilia RS 660 che tanto tranquilla non è ,ma piuttosto facile on i giusti cv e con un ottima ciclistica, piuttosto che cercare roba vecchia cui dovresti rifare le sospensioni come minimo.