backbone ha scritto:
scusate ma non fa prima a farsi un desmosediciRR??
con capirex sopra faceva i 360 in rettilineo ( non mi ricordo su quale circuito ) ...
mi sembra una buona base ..., si parte da una buona cavalleria e da una componentistica che "permette evoluzioni" .... la kawa non ce la vedo già a 325 all'ora per + di 2 secondi.
Forse lo zzr1400 potrebbe essere una buona base + economica, opportunamente turbizzata ...
ma secondo me ( poi chi sa fare i calcoli li faccia ) oltre i 360 è dura anche con il turbo ....
se non ricordo male l'hayabura turbo di ghost rider era data per 360 e camminava in penna fino alla 5 marcia
la desmo sedi rr costa 60.000 euro......forse sono un pò tanti tu che dici........poi quela di capirexera la versione gp con oltre 220 cvquella stradale ne ha 208 massino(la versione senza catalizzatore)....
se spende 60 mila euro sulla kawa il nostro amica li supera pure i 400 orari .....
nulla è impossibile non scordiamoci che un vecchio pazzo ha raggiunto 321 km/h con una INDIAN del 1920 bicilindrica 1000cc di cilindrata con una sospenzione a balestra e legomme un pò più grosse del ciao.....anche se dalla sua aveva una carenatura mooolto aereodinamica