3393734
Inviato: 11 Gen 2008 22:25
fabio91lc ha scritto:
il record consiste nel raggiungere i 400 con una moto di derivazione da una moto di serie giusto? quindi modificare le carenature non penso sia consentito. altrimenti basterebbe montare una carena a "goccia" e l'areodinamica sarebbe risolta. il record di velocità su 2 ruote è di 567.8 km/h, ottenuto però con una moto a forma di missile nel deserto. se non modifichi radicalmente l'areodinamica della tua kawasaki difficilmente raggiungerai i 400 km/h.
VERISSIMO!!!!! dovresti fare una carenatura a supposta stile hayabusa o peggio ancora! (scusate hayabusisti)
altrimenti l'unico metodo sarebbe un kit cammes, cilindri e pistoni 1500cc e una bella GARRET GT 35R con intercooler dedicato e x finire una bella spruzzata di NOS per far girare meglio il tutto! cosi areodinamica o no a 400 c arrivi x forza!!
ma allora nn c sarebbe + la cubatura di serie quindi...
e comunque gestire 600 e rotti hp (ke immagino siano il minimo x andare a 400 orari effettivi) nn sarebbe ipotizzabile neanke con l'interasse e la "gommina" di serie quindi...
si dovrebbe usare una di quelle frizioni regolabili anti-pattinamento apposta x i drag race il cui costo base supera i 1000 dollaruci quindi...
boo! AUGURI!!!
Ultima modifica di ilovecbx1000 il 11 Gen 2008 23:42, modificato 7 volte in totale