ansetup ha scritto:
Ciao .
Con le SBS sul Versys 1000 mi trovavo abbastanza bene .
Ma le ZCOO sono un' altra cosa , come resa nell' utilizzo molto spinto .
Le ho avute sul Bandit 1250 ( impianto Nissin/Tokico ) , dove la configurazione di serie portava rapidamente al fading , se si spingeva decisi ( idem sul "Kawa" ) .
Sul Suzuki sono bastate le DID , per trasformare la resa dell' impianto .
Dove , fra l' altro , avevo mantenuto le tubazioni in gomma di serie .
Secondo me hanno però 2 "limiti" : il costo e la resa col bagnato .
Anche a freddo erano da capelli bianchi .
Il problema delle pastiglie più racing sono proprio quelli che hai detto tu, per quello io non le consiglierei.
Poi ci possono essere anche altri problemi derivanti dal materiale dei dischi, io avevo comprato per il BMW S1000R le Brembo SR ma ho dovuto toglierle perchè oltre a non migliorare la frenata facevano vibrare i dischi e li rovinavano.