16326619
Inviato: 28 Feb 2023 18:34
Oggetto: Carburazione GSR 600 k7 resettare valori centralina
Salve a tutti, premetto di avere cercato prima di inserire un nuovo topic,ma di non avere trovato esattamente ciò che cercavo,mi spiego.
Posseggo la GSR da ottobre 2006,nello specifico una k7,alla moto dopo qualche anno montai anzi ho fatto montare il Filtro aria BMC,ma mi venne la felice idea di fare ritoccare la carburazione,poiché sembrava nel tempo essere un po' magra;Il meccanico,mediante un aggeggio yoshimura una sorta di box grande quanto una scatola di scarpe ricordo con dei trimmer e mediante la presa che esce nel fianchetto e se non ricordo male la chiave inseririta,aumento' bassi medi e alti suppongo punti percentuali di benzina in più . Effettivamente sembrava avere un erogazione più piena almeno per me.
Successivamente montai il GPR GHOST che usai poco perché in rilascio la moto sfiammava e scoppiettava come se fosse un po' magra oltre che gli indumenti diciamo erano super aromatizzati dai gas di scarico. Adesso a differenza di alcuni anni, la moto (regolarmente tagliandata) non ho più ne lo scarico ne il filtro BMC e noto che la moto è parecchio grassa,imbratta all'avviamento,e a volte sento dei ritorni e scoppietti come di benzina incombusta all'airbox.
La mia domanda è adesso,esiste un modo per resettare la centralina e rimettere i valori originali?la puzza di gas di scarico è insopportabile,l'uscita dello scarico è nera e stenta ad avviarsi facilmente senza dare gas a volte.
Inoltre online nn trovo info su questa box yoshimura usata dal meccanico come mai? Voi ne sapete parlare?