Drt20 ha scritto:
Ragazzi, per favore, parliamo di tecnica e non di morale / prezzi di mercato.
Qui il punto è COME effettuare questa modifica. A prescindere di pareri di quanto si spende, o del valore della moto (perchè rimangono solo pareri, e io non voglio aprire una discussione incentrata sui pareri).
Pensavo di essere nel forum tecnico, non di essere entrato in una chiesa.
C'è qualcuno che ha eseguito una modifica del genere su qualche altra moto e può darmi dei consigli? Altrimenti farò da solo, e state sereni che ci riuscirò
Magari poi aprirò una sezione....
se conoscessi la 851 SPS avresti intuito che io feci la stessa modifica che vorresti fare tu,cioè doppio iniettore ,airbox ecc... oltre alla parte meccanica che serviva per far diventare una 851 in SPS , tornando alla tua 1198 certo che si differenzia dalla R , altrimenti non si spiegherebbe un aumenti di cv ,il motore e quasi tutto diverso rispetto alla base, poi perchè vorresti usare una mappa del 1098r?