Inviato: 28 Dic 2022 20:13 Oggetto: Ricerca sella comfort Suzuki V-Strom 650 anno 2019
Buonasera a tutti, ho un Vstrom 650 del 2019, sono alla ricerca di una soluzione per una sella decisamente più confortevole di quella di serie. La scomodità è tanta, dal punto di vista della seduta e del calore che si accumula. Qualche proprietario di VStrom ha avuto lo stesso problema? Se sì come ha risolto? Si accettano consigli e suggerimenti. Grazie a tutti. Gianni
Io ho cambiato la sella originale, della mia V-Strom 650 2018, con una personalizzata da Giorgio Pisano.
La sella originale è abbastanza comoda, ma molto stretta, e con il mio peso, alla lunga diventa scomoda, tanto da dovere alzarsi di sella o sostare dopo 1h di viaggio.
La sella Pisano è decisamente più comoda, la zona di appoggio è più larga ed ho raddoppiato il tempo di seduta in sella senza problemi.
Di contro, per la diversa larghezza ed imbottitura, perdi qualcosa in appoggio del piede, con la mia statura (1.75 m) non ho problemi, ma per stature più contenute potrebbe esserlo.
La sella l'ho trovata usata, ma se cerchi in rete Giorgio Pisano trovi il prezzo delle trasformazioni.
In rete parlano bene anche dell' Officina delle pezze, ma non so darti esperienze dirette.
Aggiungo: Inizialmente ho messo un coprisella della Tucano, modello Cool fresh, che sulla Transalp 650 aveva migliorato il comfort, ma sulla sella della V-Strom non ha avuto effetti.
bik68
Ginocchio a Terra
Ranking: 220
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi