Buongiorno a tutti!
sono un nuovo iscritto su questo forum, e spero di trovare da voi consigli, suggerimenti e opinioni su mondo delle moto a cui mi sono avvicinato da poco.
Sono italiano ma da qualche anno vivo in svizzera italiana per motivi di lavoro.
Da qualche tempo mi è presa voglia di una moto.. ( invecchiando sto avendo le voglie che non mi sono tolto da ragazzo ). da ragazzino ho sempre avuto la passione per il Monster. Adesso dopo aver preso la patente della moto avrei la possibilità di prenderne una ( Monster 696 depotenziato 25 kw del 2014, circa 7mila km) da un privato che l'ha usata davvero poco. (allego un paio di foto della moto)
è contenuta nelle dimensioni, maneggevole e agile. Al di là delle opinioni su questo modello e su altri su cui fare comparazioni penso possa essere un modello con cui fare un pò di esperienza.
Qui la legge prevede che i neopatentati ( licenza per moto) per due anni non possono guidare moto superiori a 35 Kw. per poi fare l'esame e passare alla categoria superiore senza aver commesso infrazioni nell'arco di questi due anni.
Ritornando alla moto in questione, vorrei sapere da voi più esperti di me e con piu esperienza se devo avere alcune accortezze magigiori e se i pochi km che ha la moto possono essere un vantaggio oppure no. Mi è stato detto dal venditore che la moto l'ha presa usata da una donna che l'usata davvero poco. Idem anche lui che non l'ha sfruttata per niente. ha tutti i documenti in regola, doppia chiave e code card.
Spero che possiate essermi di aiuto e di ricevere alcuni consigli utili e di farne tesoro.
[img]6a43fb3d-f95d-412b-8961-7f7b421f372c.jpeg[/img]
immagini visibili ai soli utenti registrati