giac_omo ha scritto:
Buon pomeriggio, sono possessore di una CB500F 2014 ed avevo intenzione di sostituire lo scarico.
Non volendo spendere tanto mi sono buttato sull'usato. Ne ho trovato uno che mi piace e il prezzo mi attira (SC project oval) omologato per la versione 2017.
Ora la mia domanda è: essendo che è omologato per il modello 2017 con normativa €4, posso montarlo sulla mia senza incorrere in problemi con la legge ed eventuali multe etc?
detto che lo scarico deve essere omologato x quella moto e quindi essendo aftermarket non sei in regola comunque... puoi fare quello che vuoi male che vada è una sanzione amministrativa,... ecco magari non montare uno scarico senza db killer.. li ti beccano facile.
diciamo che se è OMOLOGATO.... chiudono occhio se invece c'è scritto STREET ILLEGAL o RACE ONLY.... ecco che forse possono romperti le scatole:!:
Poi dipende da chi e per cosa ti fermano... se gli rispondi "ecchecaxxo vuoi adesso?" ,....ti trovano di sicuro qualcosa, credimi.... per il resto il terminale non conta nulla sulle prestazioni e quindi diciamo che ruota libera...il collettore NO quello diverso... specie in EU5,.. un delirio!!