16295287
Inviato: 13 Lug 2022 23:20
Oggetto: vstrom 650 non parte e va in stato di CHECK
Ciao ragazzi,ho un problema serio con la strummina,prima di smontare tutto spero che qualcuno di voi possa essermi d'aiuto.....
Allora, la moto funzionava perfettamente prima che sostituissi il vecchio navigatore con il nuovo, per sostituire il cablaggio senza smontare il serbatoio (il vecchio passava sotto il serbatoio ed arrivava a batteria)ho utilizzato il vecchio cablaggio come cordicella di traino per il nuovo, ovviamente ho faticato parecchio perchè faceva fatica a passare , poi finalmente con un piccolo strappo sono passato.
Molto soddisfatto , ho rimontato tutto e deciso di andare a fare un giro di prova e......qua iniziano i guai,la moto non va in moto , cioè si accendono fari, frecce e tutta la parte elettrica pare funzionare ma va in check e non c'è attivazione della pompa benzina , tutto è stranamente silenzioso.
Ovviamente ho controllato tutti i fusibili,il tasto rosso ,il cavalletto ripiegato , niente non c'è vita .
Allora sto pensando che facendo passare il nuovo cablaggio si sia disconnesso il cablaggio serbatoio-pompa anche se mi sembra una cosa molto strana, prima di smontare il serbatoio per andare a verificare mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha qualche idea in merito che mi eviti di smontare tutto.
Grazie anticipatamente a tutti