GuidoPerPassion ha scritto:
Ragazzi come a solito siete una sicurezza.
Ha Messo anche il telminale.
Allora andrò immediatamente a controllare se trovo qualcosa vicino alla centralina. Nel frattempo vi posso dire che sono stato più che fortunato. Qualche giorno fa ho trovato terminale e collettore originali, venduti da un rivenditore Honda di Lucca, a 200. In perfette condizioni. Per quanto riguarda lex proprietario
. Non ho parole. Più tardi provvederò a caricarvi una immagine dello scarico contraffatto, vi giuro che è veramente impossibile da riconoscere come falso, ripeto che è anche serigrafato.
A questo punto quindi mi metto alla ricerca di questa centralina aggiuntiva. Se non l dovessi trovare posso procedere con la semplice installazione delloriginale? Come faccio ad avere la certezza di non fare una stupidagine?
stasera controllo... di sicuro non è presente nessuna centralina, tipo quelle del link, sia nel sottosella sia nel vano batteria. Ne sono sicuro perchè ho già smontato per manutenzione ordinaria.
L'unica che mi viene in mente è di rimuovere l'alloggio del sottosella ed andare a sbirciare all'interno della moto.
Da quello che sto leggendo però questa centralina aggiuntivo, esempio power commander, è un "bypass" della centralina originale.
Controllo appena posso, in giornata. Nel caso in cui lui dovesse aver rimappato la centralina originale, che a quel che dici è impossibile, se rimontassi gli originali incorrerei in pericoli?