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trasmissione top performances tpr
1152670
1152670 Inviato: 6 Feb 2007 20:42
Oggetto: trasmissione top performances tpr
 

devo fare la trasmissione a questo cilindro tpr per piaggio
ho la marmitta mhr replica per ora

che molla dovrei mettere
che rulli e mollette

avevo pensato a una molla gialla e alle mollette rosse
per i rulli non so
nell'altro forum mi hanno detto che raggiunge i 12500 giri
penso che quelle da 4 g dovrebbero andare bene!
Che dite
 
1152768
1152768 Inviato: 6 Feb 2007 20:53
Oggetto: Re: trasmissione top performances tpr
 

Letchnick ha scritto:
devo fare la trasmissione a questo cilindro tpr per piaggio
ho la marmitta mhr replica per ora

che molla dovrei mettere
che rulli e mollette

avevo pensato a una molla gialla e alle mollette rosse
per i rulli non so
nell'altro forum mi hanno detto che raggiunge i 12500 giri
penso che quelle da 4 g dovrebbero andare bene!
Che dite

Ci devi dire che motorino hai. Comunque la molla gialla e le mollette rosse vanno benissimo, forse ci starebbe anche la molla viola. La scelta dei rulli dipende da vari fattori... Hai motore minarelli o piaggio? che modello hai?
 
1153726
1153726 Inviato: 6 Feb 2007 23:13
 

forse è meglio se lo scrivo in firma, perchè almeno non sto a ripeterlo
ho un sr ad iniezione purejet piaggio trasformato a carburatore con il krm.
Ho comprato

Top Performances TPR Testa scomponibile monofascia
Carburatore 21

Attualmente ho
rapporti malossi 14/39 primari
pacco lamellare monopetalo malossi lamelle 0.30
Albero Motore Malossi quello buono
Marmitta mhr replica

Ho ancora il cilindro per l'iniezione 70 della malossi con la relativa centralina che leverò per montare il tpr

questo lo farò venerdì credo

Io so che la molla assorbe potenza, ma allora se ci metto la molla bianca che succede
perchè c'è bisogno di una molla più dura della gialla e te punteresti sulla viola?
Sbaglio o no che dovrebbe essere intorno ai 12500, qualcuno di voi l'ha montato lo sa di preciso?
grazie
 
1153759
1153759 Inviato: 6 Feb 2007 23:20
 

ciao ho 1 sr cn + o - quelolo ke hai te ti serve xforza la viola comunque i rulli del 4 sn trp leggeri almeno devi mettere il 4,6 x avere 1na resa ecezzionale.......
 
1153857
1153857 Inviato: 7 Feb 2007 0:05
 

non va bene nemmeno la verde? che cambia?
mi rompe fargli dissipare potenza!
Siamo sicuri che ci vogliono quelli da 4,6?
non ho scritto che ho anche il variatore multivar

Secondo te la marmitta va bene per ora?

Tanto la cambierò fra un mesetto e ci metto la mhr trofeo
 
1155505
1155505 Inviato: 7 Feb 2007 14:34
 

io farei la trasma mhr, visto ke sul piaggio rende moolto d +

farei:

multivar mhr 101 icon_wink.gif
frizione hai la delta icon_smile.gif
se la cinghia è consumata kevlar belt mhr icon_wink.gif
correttore icon_wink.gif
lamelle le hai 0.30 icon_wink.gif
i rapporti lasciali visto ke metti l'intermedio

e così viaggi.

EDIT: x la taratura s vedrà, ogni motorino ha la sua precisa taratura
 
1155849
1155849 Inviato: 7 Feb 2007 15:23
 

vabbene i rulli ci penserò
ma la molla migliore che mi rende di più di tutte per il mio gt qual'è
le mollette penso che le rosse siano perfette vero?
sai è un gt spinto tutto in alluminio monofascia testa scomponibile con traversino sullo scarico, non so come mi devo comportare
per avere più spunto da fermo dovrei aumentare la durezza delle mollette o no?
 
1156145
1156145 Inviato: 7 Feb 2007 16:09
Oggetto: trasmissione
 

si, mollette rosse sono perfette, per quanto riguarda i rulli io mettrei anche quelli da 5 anke se i rulli sono da provare... per finire come molla di contrasto ti andrebbe benone anche la viola, oppure se nn vuoi far spompare il motre mettine una gialla malossi ok??? ciao ciao!!!
 
1156815
1156815 Inviato: 7 Feb 2007 18:26
 

pensa a montare tutto, gli fai il rodaggio..e poi c pensi alla taratura, la taratura è l'ultima dei tuoi problemi. le mollette, rulli, mdc, s fanno tutti x ultimi


nn tirarlo il gt icon_wink.gif
 
1160982
1160982 Inviato: 8 Feb 2007 15:42
 

rickybasto ha scritto:
pensa a montare tutto, gli fai il rodaggio..e poi c pensi alla taratura, la taratura è l'ultima dei tuoi problemi. le mollette, rulli, mdc, s fanno tutti x ultimi


nn tirarlo il gt icon_wink.gif

secondo me è meglio se prima lo tari e poi gli fai il rodaggio così lo fai fatto bene e nn ti succede niente
 
1889680
1889680 Inviato: 19 Giu 2007 19:04
 

io o tt uguale a te tranna albero che ho il top racing,poi ho la trasma mhr,e ho
m.d.c viola
molle friz blu
3 rulli da 4,3 e 3 da 4,7
 
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