LoBarbaro ha scritto:
Quel cilindro li sembrerebbe uno di quei 70 polacchi! Dubito sia un 50cc.
Lascia perdere Carenzi, è m***a! Spargi la voce, non valgono i soldi che spendi. Sono merde pure, nuovi o vecchi che siano.
Prendi il top oppure l'athena che sono praticamente uguali e sono resistenti. A me l'Athena è arrivato con i cuscinetti, ma devi comprare i paraoli, kit guarnizioni e kit pompa acqua.
Il 21 va bene, il 24 pure. Magari scegli tra 21 e 26 piuttosto che il 24, specie se poi metterai la MVT (segnati il mio username così potrò mandarti qualche misura oppure un piattello fatto appositamente per la MVT).
Per quanto riguarda il collettore controlla su scootfast, io ho preso un collettore MVT con imbocco collettore decentrato (ho una RS per cui mi serviva decentrato in modo da usufruire dell'airbox originale). VHST e PWK hanno tutti diametro 34,5/35mm, per cui ti serve un collettore che abbia il diametro imbocco di almeno 34mm.
Lascia l'airbox così come è, non è necessario fare nulla con un Top viola.
La top boh, non si hanno molte informazioni, ho aperto anche io un topic ma non ho ricevuto risposte soddisfacenti. Guarda su ebay, si trova sui 150 euro. Male che vada, se rientri nel periodo di reso, la restituisci, ricordati di rimuovere gli strozzi e di carburarla per bene.
Quoto in pieno, per quanto riguarda l'albero, io presi il carenzi per risparmiare qualcosa, ma ti consiglio di lasciarlo perdere, se hai scelta prendi altro; la qualità è buona (lo usavo con un hebo manston revolution e mai un problema) ma mi ha portato qualche rogna: ti arriva senza cuscinetti, in più quell'albero ha la spalla destra con un diametro più grande, quindi le misure di cuscinetti e paraolio sono diverse