Checco02 ha scritto:
Ehhh nelle foto dell'annuncio era intero non si vede neppure la presenza di un'eventuale crepa... per il resto il pistone è messo benissimo. Il tuo cilindro potrebbe essere usato con un'altra testa o ha problemi pure quello? I soldi li ho persi perché il bambino, mi viene da dire, non ha accettato ne paypal ne il pagamento tutelato di subito e non sa fare ricorso per la presunta spedizione fallata
La "presunta" spedizione fallata non è fattibile, la camicia in ghisa non la spezzi così facilmente. Credimi, chi ha venduto questo cilindro ti ha tirato una cantonata assurda.
Se nelle foto era bello carino ed integro, ma ti è arrivato con una camicia rotta, è perchè le foto non rispecchiavano le reali condizioni dell'articolo. E' una truffa.
Se senti rumore di zoccoli, molto probabilmente è un cavallo, non una zebra.
Mi dispiace troppo, spero almeno che lo abbia pagato poco...
Per quanto riguarda il mio cilindro, no mi sono spiegato male io, chiedo scusa.
Il cilindro ha il piano su cui poggia la testa da spianare. La sua testata sembrerebbe perfetta, ma poichè già possiede la testata DR io le consiglierei di usare quella.
Penso che il pistone possa essere montato direttamente. Le consiglio di verificare le tolleranze, giusto per essere sicuri.
In alternativa al DR, se vuole avere un GT prestante ed affidabile posso consigliarle l'Airsal Racing, un cilindro in alluminio bifascia.
Ho la versione monofascia - cambia appunto solo il pistone con singola o doppia fascia - e mi trovo benissimo. Costa circa 140 euro su petrogalli moto.