Mareblu ha scritto:
Il problema adesso è riuscire a dimostrare che NON sei stato TU a fare quei Km.
Eh si, ci stavo pensando infatti.
Mareblu ha scritto:
E riguardo all'atteggiamento da tenere considera che il tuo venditore in teoria potrebbe essere stato all'oscuro del fatto, e ad avere utilizzato il mezzo per prova sia stata la sede di Milano.
Io infatti credo che i km siano stati fatti a Milano, perché il concessionario oltre a vederli fa anche da assistenza diretta e se fosse stato al corrente della cosa avrebbe potuto tranquillamente riazzerare (o comunque abbassare) il contachilometri. Almeno credo, è possibile farlo anche con quelli digitali o c'è qualche sorta di protezione per impedirlo?
studioso ha scritto:
Se ti ha assicurato un chilometraggio diverso da quello effettivo del mezzo, potresti avere diritto alla risoluzione del rapporto o a un riduzione del prezzo. Stesso discorso nel caso di vizi occulti.
Ho visto dal sito ufficiale di Sunra Italia che loro erano rivenditori e sono andato, sulla fattura ho il nome dello scooter pagato a prezzo di listino.
Comunque questo è quello che segnava ieri, ovviamente dei km li ho fatti io, però sono sicuro che quando l'ho ritirato stava sui 420km: Link a pagina di I.ibb.co