Quindi dici di non provare neanche avendolo li?
la moto ha 3 mappe, sport, touring e Rain, Quest'ultima è stata rimodellata a differenza delle altre per essere la mappa Eco, quindi per spostamenti con velocità stabile e consumi bassi, se non ricordo male molto magra, difatti da non usare quando si accelera repentinamente/ tirare. provando non va un tubo la moto. forse se facessero le prove con questa modalità inserita a differenza della sport potrebbe aiutarmi
ansetup ha scritto:
Ciao .
Per quanto ne sò , dal punto di vista delle emissioni inquinanti , con quel genere di prodotto ( ma credo che valga anche per altri ) non otterrai alcun beneficio .
La dichiarazione del produttore al riguardo immagino faccia riferimento al fatto che , in un motore 4T , avere impianto di alimentazione e camera di scoppio relativamente pulite ne migliora il rendimento generale .
Molto più incisiva sarebbe una mappatura dedicata , che privilegi un titolo medio della miscela molto "magro" , anche a discapito del rendimento ( fatto personalmente su una Hornet 600 elaborata per le cronoscalate ) .
Salvo poi dover rimappare dopo la revisione , se vuoi disporre del massimo potenziale dell' elaborazione .
Ad ogni modo , credo che nessuno conosca meglio il tuo motore di chi lo ha "rimaneggiato" , perciò proverei a fidarmi di ciò che ti ha detto .