d3stroyah ha scritto:
Ciao a tutti,
torno nel forum dopo anni forse perchè complice smart working e compagna, la ninja 400 non è più una moto adatta per il mio uso, che deve prevedere qualche bagaglio.
Non voglio due moto, quindi devo scegliere: Versys 650 2022 o Tracer 7 GT
Ho oggi escluso la Triumph 660 sport dopo averla provata, davvero non mi è piaciuta per troppe ragioni.
La versys mi piace molto ma ho il terrore di due punti:
1-effetto barca dondolante andando in modalità sportivella
2-calore
3-vibrazioni che alcuni dicono elevatissime altri poche...
La tracer non mi piace molto, ma è l'unica alternativa e so che scalda poco e non vibra tanto.
Cosa mi consigliereste tra le due? In ogni caso partirò con baule posteriore e più avanti due laterali per viaggiare, il problema è che io vorrei qualcosa come la ninja che mi ispiri anche cattiveria e precisione, cosa che un barcone molleggiante proprio non mi ispira. Ho paura di avere poco feeling dell'anteriore e andare in giro come un nonno.
Prenderei la 1000SX al volo...se fosse più leggera e meno potente..ma non c'è. Per me è fondamentale che la moto non vada molto più della ninja 400, ho problemi di polso e al 100% vado in una bara con una moto potente (problema che ho da sempre, per assurdo mi piaceva di piu la ninja 250 della 400 perchè mi godevo di piu tutte le sue urla senza trovarmi ai 160).
Forse mi sono dilungato, mi piacerebbero pareri da possessori anche
grazieee
a prescindere...
non sceglierei mai una moto che non mi piace, anche se fosse la miglior moto al mondo... già troppe volte nella vita sei "obbligato" a fare cose che non piacciono, figuriamoci se te la scegli pure!
ps
perchè non ti è piaciuta la TS660? ne parlano bene tutti.