16269202
Inviato: 16 Feb 2022 19:28
Oggetto: Am6 non cambia ad alti giri
Ciao ragazzi, ho un hm baja del 2008 che da poco monta maxi kit tpr 86 appena rodato, pancia completa drp, mvt dd e un 24. Ho un grave problema al cambio che si è presentato dopo aver montato la drp. La drp l'ho montata una settimana fa mentre avevo ancora il tpr 76 con l'albero originale e una arrow. Dopo aver sostituito la pancia., provo a fare un giro tirando a massimo la moto e sfollo, ma non per una volta, ma ad ogni cambiata a giri molto alti succedeva che non entrava nessuna marcia, anche se ero in prima, terza o in quinta. Praticamente in qualsiasi marcia stessi sfollavo, riuscivo solamente a inserire la marcia quando la moto scendeva di giri, e dopo 20 sfollate in un intervallo di 5 minuti mi abbandonò l'albero, spaccando la spalla lato accensione.
Oggi ho appena finito di fare il rodaggio al nuovo gruppo termico, ho fatto solo una tirata a quasi massimi giri in prima e mi è successa la stessa cosa, e vorrei risolvere questo problema.
Come frizione monto i dischi della top in kevlar con le sue relative molle comprati 5 mesi fa e come olio il motul transoil 10w40 appena cambiato. Mi suggerite di comprare la campana a denti dritti, il desmodromico in ergal o solamente le molle della malossi a 110kg?