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da iniezione a carburatore(possibile senza krm?)
1146727
1146727 Inviato: 5 Feb 2007 19:19
Oggetto: da iniezione a carburatore(possibile senza krm?)
 

scusate ma se sul mio sr r factory i.e metto un cilindro top base cn carbu e metto la centralina di un sr a carb dovrebbe andare no?
oltre al cilindro a livello di trasmissione ecc dovrebbe essere tt uguale....

al max ci puo essere qualche problema al livello elettrico?(luci ecc...)
rispondeteeeeeeeeeeeeeeeeeeee icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

Ultima modifica di nicoSR il 5 Feb 2007 20:18, modificato 2 volte in totale
 
1146740
1146740 Inviato: 5 Feb 2007 19:20
 

no magari!! devi toliere l'iniettore, tappare qualcosa ke nn mi ricordo e altre cazzate varie, tutto questo lo trovi nel costosissimo ki krm icon_lol.gif
 
1146758
1146758 Inviato: 5 Feb 2007 19:23
 

si ma se cambio cilindro l'iniettore se ne va viaaaaaaaaaaaaaaaaaaa icon_biggrin.gif
al suo posto ci va un bel carburatore, no?
che ce da tappare?
 
1146775
1146775 Inviato: 5 Feb 2007 19:24
 

vai nel sito malossi e leggi le istruzioni icon_wink.gif

c'è da suicidarsi...se sai come fare dimmelo ke t seguo passo x passo
 
1146801
1146801 Inviato: 5 Feb 2007 19:28
 

dove? dici le istruzioni di montaggio della krm o come trasformare senza la krm un motoz da iniezione a carb(anche perche nn penso che ce la mettano, che sono scemi?
 
1146826
1146826 Inviato: 5 Feb 2007 19:32
 

vai qui Link a pagina di Malossi.com

ti dovrebbe apparire "KIT DIGITRONIC KRM - conversione a carb." in prima pagina, poi fai "scarica istruzioni di montaggio" e t fai un'idea icon_wink.gif

questo è l'unico modo al mondo x convertire l'iniezione a carbu
 
1146846
1146846 Inviato: 5 Feb 2007 19:34
 

visto visto.....comunque il compressore d'aria(ke nn so nemmeno dove) basterebbe toglierlo del tutto, dato che in un motorini a carb nn ce.

secondo me nn sarebbe un gran lavoro....rimane il fatto che non lo posso modificare, senno avrei gia provato.sempre se qualcuno mi assicura che dal gruppo a carb e al grupppo ad i.e cambia solo il cilindro
 
1147761
1147761 Inviato: 5 Feb 2007 21:32
 

praticamente dovresti cambiare mezzo blocco...impianto elettrico, gt, eliminare pompa e compressore aria coprendo la sede che rimane aperta ...e sicuramente qualcos'altro che ora non mi viene a mente..potresti provare ma fai prima a prenderti un blocco piaggio completo di impanto elettrico icon_lol.gif
 
1148004
1148004 Inviato: 5 Feb 2007 22:07
 

ciao niko... io ho appena effettuato qst modifica.. ho preso la centralina da quarto a 170 $ comprese le spedizioni.. ho montato tt insieme a un mio amico ke già l aveva fatto nel suo.. consiste in un tappo ke si sostituisce al compressore aria.. il filo dell accelleratore (troppo corto) io l ho cambiato xkè ho messo un 19 e i tubi della benzina + il raccordo a y.. seguendo le istruzioni riesce bene e mi sta dando grandi soddisfazioni.. addirittura ho lasciato il malossi base a iniezione ke avevo montato prima.. e il motore è cambiato dalle stalle alle stelle te lo consiglio proprio di trasformarlo .. (XRO KON LA KRM) ciao
 
1148053
1148053 Inviato: 5 Feb 2007 22:15
 

comunque niko puoi fare anke qst modifica senza la krm.. ma devi cambiare tt le cose ke dice jova e mi pare anke tt l accenzione... tt qst comporta a una spesa + grande d comprare una krm.. e magari avresti anke + problemi qnd.. ti consiglio vivamente una KRM icon_wink.gif
 
1148092
1148092 Inviato: 5 Feb 2007 22:22
 

ok...speravo in una mia brillantissima invenzione ma evidentemente la malossi l'ha pensata meglio. vabe grazie lo stesso 0509_marlowe.gif
 
1148544
1148544 Inviato: 5 Feb 2007 23:40
 

il meccanico mi ha detto oggi che si potrebbe fare mettendo l'accensione di un motore a carburo e levare tutto quello che c'è dell'iniezione tappando anche il buco del compressore!
L'unico problema che rimane poi è il cruscotto che rimane la spia rossa, ma quella basta levare la lampadina ed è apposto!
se riesci a trovare l'accensione di un mtoz da buttare via dello stesso modello però a carburo lo potresti fare!
 
1149174
1149174 Inviato: 6 Feb 2007 10:16
 

allora dovrei trovare anche un carter con la pedalina....
 
1149933
1149933 Inviato: 6 Feb 2007 13:27
 

prenditi un blocco piaggio a liquido da un demolitore che fai prima ed è meglio che fare mille lavori per trasformarlo icon_wink.gif
 
1150258
1150258 Inviato: 6 Feb 2007 14:21
 

90srfactory ha scritto:
ciao niko... io ho appena effettuato qst modifica.. ho preso la centralina da quarto a 170 $ comprese le spedizioni.. ho montato tt insieme a un mio amico ke già l aveva fatto nel suo.. consiste in un tappo ke si sostituisce al compressore aria.. il filo dell accelleratore (troppo corto) io l ho cambiato xkè ho messo un 19 e i tubi della benzina + il raccordo a y.. seguendo le istruzioni riesce bene e mi sta dando grandi soddisfazioni.. addirittura ho lasciato il malossi base a iniezione ke avevo montato prima.. e il motore è cambiato dalle stalle alle stelle te lo consiglio proprio di trasformarlo .. (XRO KON LA KRM) ciao


GRAANDE 6 il primo (credo) ke converte l'iniezione->carbu icon_biggrin.gif è possibile farselo da soli?? t avverto ke nn ho mai messo le mani su un motorino

quanto c hai messo??

scusa x le domande icon_redface.gif
 
1150355
1150355 Inviato: 6 Feb 2007 14:33
 

perchè cambiare filo dall accelleratore???? anche se lungo 2 metri quando la ghigliottina è tutta aperta poco cambia...anzi niente!
non pensate che se cambiate filo prendete i 120 ma manco i 100 non cambia nulla
 
1150468
1150468 Inviato: 6 Feb 2007 14:48
 

ciao insomma io l ho fatto insieme a un mio amico ke l aveva già fatto sul suo.. alla fine nn è difficile sl ke in certi passaggi si ci xde un pò di tempo.. poi magari in pvt o su msn ne parliamo meglio.. secondo me nn è una modifica difficile .. xrò ci vuole un pò di esperienza manuale e non teorica km qll ke ti da un forum.. ti metteresti le mani ai capelli... ti dico sl ke c siamo stati (Domenica mattina) dalle 11:15 alle 5:30 ovviamente in due e kn ogni tanto un pò di riposo ma abbiamo pranzato la.. icon_wink.gif .. kmq bisogna kambiare il filo.. xk metti ke devi montare un 19 o un 21 ... secondo te il filo originale c arriva ?? ma ke dici !
 
1150492
1150492 Inviato: 6 Feb 2007 14:51
 

ma poi nessuno ha detto che piu lungo il filo=piu velocita icon_confused.gif
 
1150535
1150535 Inviato: 6 Feb 2007 14:57
 

infatti.. il filo lungo serve sl a montare carburatori + grandi icon_wink.gif
 
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