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Problema: scarico alto GSXR 1000 K3.e la valvola set?
77116
77116 Inviato: 30 Set 2005 23:05
Oggetto: Problema: scarico alto GSXR 1000 K3.e la valvola set?
 

HO PRENOTATO X IL MIO GSXR 1000 K3 UN TERMINALE ALTO LEOVINCE SBK VOLEVO SAPERE ESSENDO CHE IL RACCORDO VA AD ELIMINARE LA VALVOLA ALLO SCARICO VOLEVO SAPERE CHE SUCCEDE E CHE DEVO FARE, MA IN DOTAZIONE NON DANNO UNA CENTRALINA CHE INGANNA IL SENSORE DELLA VALVOLA COME IL KAWA CIAO VI DO' IL COD. DEL TERMINALE REF.7073 FATEMI SAPERE
 
112802
112802 Inviato: 3 Nov 2005 23:00
 

Ci sono in commercio gli O2 eliminator, costano circa 25 euro e servono appunto per by-passare la valvola.

Ciao

Dany
 
166118
166118 Inviato: 30 Dic 2005 19:46
 

Ho lo stesso problema con un Yoshimura.
Ho provato ad installare il motorino che muove la valvola SET senza le funi e mi da sempre problema FI e led rosso in cruscotto.
Hai risolto il problema?
dove si trovano li O2 ELIMINATOR?
Ciao
Gianluca
 
166136
166136 Inviato: 30 Dic 2005 20:06
 

gun1 ha scritto:
Ho lo stesso problema con un Yoshimura.
Ho provato ad installare il motorino che muove la valvola SET senza le funi e mi da sempre problema FI e led rosso in cruscotto.
Hai risolto il problema?
dove si trovano li O2 ELIMINATOR?
Ciao
Gianluca


Di solito si lasciano i cavi con delle boccole alla fine in modo che quando il motorino muove sente una resistenza X, questo perchè la centralina elabora una tensione che arriva dal pick-up della valvola.
 
166403
166403 Inviato: 30 Dic 2005 23:38
 

Ho capito in effetti ci avevo pensato anche io.
Mi piacerebbe però poter eliminere del tutto il motorino della valvola visto che non mi serve averlo installato.
Questo O2ELIMINATOR di qui parli si può trovare?
Ciao
 
166483
166483 Inviato: 31 Dic 2005 1:51
 

si gli O2 eliminator si trovano, ma il motorino lo devi lasciare, la tensione che arriva alla centralina è variabile, l'O2 eliminator è un ponte.
Adesso a memoria non ricordo, ma forse per la tua come per alcune Kawa non lo producono.
 
2209592
2209592 Inviato: 4 Ago 2007 17:34
Oggetto: Re: Problema: scarico alto GSXR 1000 K3.e la valvola set?
 

maiemi ha scritto:
ho prenotato x il mio gsxr 1000 k3 un terminale alto leovince sbk volevo sapere essendo che il raccordo va ad eliminare la valvola allo scarico volevo sapere che succede e che devo fare, ma in dotazione non danno una centralina che inganna il sensore della valvola come il kawa ciao vi do' il cod. del terminale ref.7073 fatemi sapere


ciao ,
elimina tutto (valvola cavi ed attuatore). poi smonti la sella , stacca il connettore più grande(sono 2 ) della centralina ed individua un filo tutto nero con riga marrone ( è il 2° pin a partire da destra , il primo pin è vuoto ed il 3° è vuoto mentre il secondo pin è nero con riga marrone). a questo punto prendi un tronchese lo tagli e metti un pò di isolante.
quando vorrai rimettere tutto originale basterà saldare il filo.
avvia la moto e ti accorgerai che la spia rossa e la spia fi come per incanto si spegneranno.
saluti
 
2209602
2209602 Inviato: 4 Ago 2007 17:38
 

gun1 ha scritto:
Ho lo stesso problema con un Yoshimura.
Ho provato ad installare il motorino che muove la valvola SET senza le funi e mi da sempre problema FI e led rosso in cruscotto.
Hai risolto il problema?
dove si trovano li O2 ELIMINATOR?
Ciao
Gianluca


ciao ,
elimina tutto (valvola cavi ed attuatore). poi smonti la sella , stacca il connettore più grande(sono 2 ) della centralina ed individua un filo tutto nero con riga marrone ( è il 2° pin a partire da destra , il primo pin è vuoto ed il 3° è vuoto mentre il secondo pin è nero con riga marrone). a questo punto prendi un tronchese lo tagli e metti un pò di isolante.
quando vorrai rimettere tutto originale basterà saldare il filo.
avvia la moto e ti accorgerai che la spia rossa e la spia fi come per incanto si spegneranno.
saluti
 
5759805
5759805 Inviato: 22 Set 2008 19:13
 

Duca916rs ha scritto:

ciao ,
elimina tutto (valvola cavi ed attuatore). poi smonti la sella , stacca il connettore più grande(sono 2 ) della centralina ed individua un filo tutto nero con riga marrone ( è il 2° pin a partire da destra , il primo pin è vuoto ed il 3° è vuoto mentre il secondo pin è nero con riga marrone). a questo punto prendi un tronchese lo tagli e metti un pò di isolante.
quando vorrai rimettere tutto originale basterà saldare il filo.
avvia la moto e ti accorgerai che la spia rossa e la spia fi come per incanto si spegneranno.
saluti



magari fosse vero icon_cry.gif

mi resta acceso l'FI e il led rosso nonostante abbia sfilato il cavo ( basta spingere il blocco degli spinotti, sfilare il cavetto e poi rimettere il blocco in posizione icon_wink.gif )
 
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