Ciao, di solito la vite aria del carburatore si tiene a 2, 1.5 giri ( da tutta avvitata), questo però non basta a carburare, devi sentire come gira la moto: se la trovi pigra o che gratta e fa tanto fumo allora e grassa (quindi sviti la vite aria) se invece fa dei vuoti, fai fatica ad accenderla a motore freddo o dopo una tirata che chiudi il gas e senti che rimane per un po a giri più alti del solito (come quando finisci la benzina) allora sei magro.
Però il circuito regolato dalla vite miscela/aria e fino a 1/4 di gas, se sei scarburato in questa zona di gas allora è giusto intervenire, però ad esempio se sei grasso a 4/4 di gas dovrai cambiare getto del massimo in uno più piccolo.
possibile, tienila a 1,5 da tutta avvitata così sei leggermente grasso è la moto di minimo parte al primo colpo senza l'aria
jackii
Senza Benza
Ranking: 73
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi