per il paramotore ci sono sia suzuki che di "concorrenza", variano leggermente secondo la serie della moto, nel senso che sulla prima serie sono tutti uguali ma diversi rispetto alla seconda serie (post 2010) ecc...
per gli pneumatici io li cambierei comunque, le gomme si deteriorano non solo per i km ma ( secondo me soprattutto) anche per età...
per il settaggio sospensioni forse ti conviene riportare le regolazioni come "di fabbrica" sia davanti che dietro e poi da li configurarla secondo le tue esigenze (se viaggi da solo o in 2, se fai offroad, ecc..) ..anche perchè mi torna strano che hai il posteriore al massimo precarico e l'anteriore in frenata affonda...parti da un punto fermo e coerente tra anteriore e posteriore...vedi schemi seguenti
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per il rumore in frenata potrebbero essere varie cose, verifica che le pinze freno siano correttamente serrate, verifica anche tutti i serraggi dell' anteriore, da ultimo anche le ghiere del canotto dello sterzo e il dado sopra la piastra sterzo...OCCHIO a NON SERRARE TROPPO soprattutto queste ultime 2cose, fallo fare da un meccano nel caso....se il serraggio è eccessivo diventa pericoloso....ad esempio il dado cromato che vedi sulla piastra sterzo (il numero 11 nell' immagine seguente) va chiuso a 60Nm (se ben ricordo, dato da verificare) non d più
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cosa intendi quando dici" quando freno con il freno anteriore se non faccio attenzione va a fine corsa "...va a fine corsa la leva del freno o senti il davanti della moto che si abbassa e quindi va a fine corsa di sospensione anteriore? se così fosse in quest'ultimo caso sarebbe la conferma che molto probabilmente hai i settaggi sospensioni da rivedere ( anteriore troppo morbido e posteriore troppo duro)