TommyTheBiker ha scritto:
Samudel03 ha scritto:
Questo per dire che è una operazione così poco visibile se non agli occhi dei più esperti che devono veramente andare a cercare il pelo nell'uovo.
Mi trovi del tutto d'accordo. È la realtà dei fatti, come detto sopra di 50 o 125 2T in regola non ne trovi manco uno, non prendiamoci in giro.
Poi se vogliamo dirla tutta, per tornare
quasi in regola è sufficiente mettere un interruttore sul solenoide che comanda la RAVE. Una delle differenze maggiori tra la moto depo e quella fp è la sostituzione della valvola "finta" fissa con una "vera" mobile; se tagli il segnale lasciandola chiusa, grossomodo siamo lì.
Ho messo il grassetto sul "quasi" perché in realtà non arrivi a 15 cavalli esatti esatti... ma è una differenza che vedi solo smontando la moto, oppure mettendola sul banco a rulli. Su strada, o a bordo strada, pressoché non c'è differenza con la moto depotenziata.
È un ottimo sistema per avere una moto
grossomodo in regola su strada e full power in pista.
E dove viene riposto questo interruttore?