Baru_CBR ha scritto:
Buongiorno a tutti, ho assolutamente bisogno di una mano per favore
Sto allestendo il mio cbr1000 modello 2004/2005 per solo uso pista.
Settimana scorsa ho tagliato rimosso i fanali, accorciato i relativi cavi, smontato il blocchetto sul manubrio delle frecce e del clacson, lasciando collegato il cavo sensore della frizione.
Dopo aver lavorato su questi cavi elettrici, preso un pochino dalla paranoia, ho voluto accendere la moto per assicurarmi di non aver fatto qualcosa di sbagliato, ed effettivamente è andata in moto senza problemi.
Ieri ho semplicemente sostituito il radiatore e pulito i filtri dell'aria, e poi la spiacevole sorpresa.
Provando ad accendere la moto ho scoperto che la pompa non carica, non esegue il suo solito check, e di conseguenza non parte.
Ho provato a smontarla e a darle corrente, e funziona perfettamente, facendomi capire che qualche errore la manda in allarme impendendole di partire.
Che cosa potrebbe essere? Dall'ultima volta in cui aveva funzionato, ho solamente toccato i filtri dell'aria e il radiatore.
Mi capitò lo stesso problema appena comprata, scoprendo che si trattava dell'inclinometro. Ignorando la sua funzione l'avevo lasciato a penzoloni e la pompa chiaramente non andava.
Escludendo che si tratti di lui, essendo il primo controllo che ho fatto, cosa potrebbe essere a impedire alla pompa di funzionare? Grazie a chiunque potrà darmi una mano
Apparentemente non dovresti aver tolto nulla che non la faccia partire. Non avrai staccato qualche cablaggio escludendo altro senza accorgerti?