Baru_CBR ha scritto:
Nel mio caso la prima moto ''seria'' è stata una Kawasaki Z750, che inizialmente era molto divertente.
Comprata ad aprile e venduta a dicembre, perché sentivo già il bisogno di più prestazioni e sono passato al CBR1000RR.
Essendomi stufato di una moto da più di 100 cavalli in pochi mesi, non immagino che effetto avesse potuto farmi un 300.
Le altre due alternative che valuta l'autrice del topic sono comunque moto docili, motivo per cui mi sono permesso di farle notare il mio pensiero.
Ma ripeto, siamo tutti diversi, quindi non esiste cilindrata giusta o sbagliata.
beh, a questo punto....posso anche capire il tuo discorso con Samantha e con chiunque altro fosse nelle stesse situazioni. Evidente che quando uno compera come primo mezzo "serio" un 750 e dopo 8 mesi lo cambia con un mille SS perchè troppo "moscio" è su un pianeta completamente diverso dal mio. Quindi non avrei argomenti per controbattere! Chiedo soltanto, così per curiosità, non certo per fare il moralista da tastiera: ma dove trovate strade e condizioni di traffico così favorevoli- piste a parte - dove poter sfruttare così a fondo la 750, o anche una 600 SS se vogliamo, fino ai loro limiti per capire che questi limiti vi vanno stretti?