16204095
Inviato: 18 Gen 2021 18:45
Oggetto: Dubbio prima moto e attesa patente
Ciao a tutti, sono finalmente vicino all'acquisto della mia prima moto e avendo davanti tante opzioni sono un po' confuso.
Premessa; ho conseguito la patente A2 a maggio del 2019 quindi a maggio di quest'anno potrò prendere il foglio rosa e ottenere la A completa, all'inizio stavo cercando una moto guidabile con A2, più che altro per non aspettare fino a maggio, poi ho cambiato idea in quanto ho la libertà di prendere in considerazione molte più moto e aspettare 4 mesi dopo aver aspettato anni non mi sembra poi tanto.
Passiamo alla moto, ero indirizzato a prendere un ktm smc 625 in quanto depo e guidabile con A2, ho abbandonato questa idea in quanto me lo hanno sconsigliato. Da qua ho deciso di prendere l'A3 e dopo alcune ricerche mi sono abbastanza convinto di prendere un Hypermotard 796, in quanto leggendo su internet, sembra una moto che puo' fare al caso mio (la userei principalmente come moto da svago e per imparare essendo la mia prima moto in assoluto).
Che ne pensate dell' Hypermotard 796, è ancora una moto attuale? Ho visto che come prezzo si aggira tra i 5000 e i 6000 che per me sarebbe perfetto. Inutile dire che anche l'occhio vuole la sua parte e a me esteticamente fa impazzire.
Grazie in anticipo a chi mi darà consigli