pazuto ha scritto:
ecco, la himalayan non penso arrivi a 130, nemmeno di tachimetro.
quindi a 110 sei già quasi a pieno gas, quindi la sua velocità di crociera più o meno sarebbe 90, la velocità dei camion.
a meno che ti voglia fare tutti i km a gas spalancato....
non mi pare proprio un mezzo adatto all'autostrada, se poi la devi fare una volta, la si fa pure con lo scooter 150, ma se già sai che lo devi fare spesso.....
quindi a 110 sei già quasi a pieno gas, quindi la sua velocità di crociera più o meno sarebbe 90, la velocità dei camion.
a meno che ti voglia fare tutti i km a gas spalancato....
non mi pare proprio un mezzo adatto all'autostrada, se poi la devi fare una volta, la si fa pure con lo scooter 150, ma se già sai che lo devi fare spesso.....
No ma capisco perfettamente il ragionamento, e infatti sto cercando di capire quanto debba farne, dipende da motivi lavorativi che purtroppo causa covid sono ancora incerti...
A me serve una via di mezzo fra la Himalayan 400 e la V-Strom 650, e fin'ora solo la Honda CB 500 X ho trovato, ma e' un tipo di moto che forse e' un po troppo per uso costiero/spiaggia, inoltre la Himalayan attrae meno attenzioni indesiderate, ed e' nuda e pura da maltrattarla su sentieri e stradine..
Sono alto 1.73 e la Versys X 300 e' troppo alta credo per me, la Benelli TRK e' enorme e inguardabile, la Tracer 700 troppa roba per quello che voglio farne..
Come detto sto aspettando l'opportunita' di provare la CB 500 X.