R1_1998 ha scritto:
Bella incognita sia sul numero di ore.. Sia sui costi di ripristino. Sul fatto delle zero ore boh. Non credo sia facile che tu possa inserirgli le ore che vuoi, poi oh potrei sbagliarmi. Saresti capace di rimettere l'impianto elettrico o ti devi affidare al meccanico? I pezzi li prendi tu o lui? Ecc... Ciò potrebbe farti spendere più di quello che pensi.
Il tempo a disposizione sicuramente ce l'ho, gli attrezzi pure. Le competenze non sono molte ma piano piano potrei riuscirci. Chiaramente se dovessi comprare tutti i ricambi nuovi e originali non credo sia troppo complicato, più che altro che costicchiano un po': impianto principale 400€, impianto frecce 45€, devio luci45€, blocco chiavi 75€, tachimetro 200€. totale
Bisognerebbe vedere com'è l'impianto montato e vedere se si possono fare aggiunte senza dover fare tutto da campo dato comunque le luci e l'avviamento ce l'ha.
Si potrebbe riuscire ad adattare l'impianto semplificato di vm racing(250€) a quello già esistente? sostituirlo non si può dato che nell'impianto non c'è l'uscita per il motorino di avviamento
Oppure avrebbe senso montare l'impianto semplificato di vm racing a parte e quindi avere due impianti e due batterie? un impianto solo per l'avviamento, l'altro per tutto il resto? Il problema è che non credo si possa collegare lo statore a due batterie.
Comunque io posso avere la certezza che le ore dichiarate siano effettive dato che non c'è il tachimetro?
Grazie