Frecciarossa22 ha scritto:
Grazie ma non era maleducazione. Non sapevo che siete cosi sensibili!! comunque tutti sapientoni...e poi non avevo chiesto i difetti che la moto ha x me è perfetta cosi....
Un restauro ben fatto non è certificato solo dall'iscrizione al registro storico, ma soprattutto da come la moto viene riportata il più possibile uguale a come uscì dalla fabbrica il giorno in cui fu costruita.
Sapientoni?!? Aldilà del termine che è un pò irrispettoso verso coloro che hanno cercato di aiutarti, ti ricordo che hai parlato tu di ignoranza in materia e quindi giustamente quì ti è stato fatto notare, come potrai vedere che succede spesso scorrendo i vari post delle altre discussioni relative alla 150 Sport e non solo, quali sono i particolari non coevi con il modello specifico della moto e l'anno di costruzione.
Correggerli non è obbligatorio e nemmeno una pignoleria, ma significa riportarla in pieno all'antico splendore ed aumentarne pure il valore economico e soprattutto "storico"! Se fossi in te uno sguardo al topic che ti ha indicato Gippiguzzi lo darei....vedrai che alla fine sarai molto meno "ignorante" in materia ed avrai trovato le risposte a tutti i tuoi dubbi. Sappi inoltre che Andrea è uno dei più esperti del marchio Gilera tra coloro che girano su questo forum e soprattutto un vero appassionato.
Concludendo poi, l'iscrizione ad un forum comporta automaticamente la conoscenza e l'accettazione del relativo regolamento, e quindi il nostro Global Mod ha voluto giustamente farti notare dove lo stesso non è stato rispettato. L'osservanza dello stesso da parte di tutti gli utenti serve ad evitare l'anarchia e soprattutto a facilitarne la consultazione da parte di coloro che hanno bisogno di informazioni.