È la lampadina col culo più ciccione che io abbia mai visto.
Su ebay ce ne sono un'infinità con un profilo molto più "slim". basta che siano H11 e che rispettino il wattaggio della moto (mi pare 55W anche sul 1200 ma controlla sul libretto d'uso).
Una cosa però te la posso dire. La parabola del faro del 1200 assomiglia molto a quella del 1100. Piuttosto orizzontale e con schermatura davanti al bulbo:
immagini visibili ai soli utenti registrati
Con una lampada simile alla tua come forma e distribuzione dei LED (questa) questo è il risultato:
immagini visibili ai soli utenti registrati
Mentre con l'originale, che già faceva poca luce il risultato era questo:
immagini visibili ai soli utenti registrati
Sul muro vedi due striscioline di nastro messe dove circa finisce il fascio "importante" della lampada originale.
Ora al di là della quantità di luce in più che farebbe una lampada come quella che vorresti tu (circuiteria più importante e separata, raffreddamento,...) rispetto a quel cosino che ho messo io, il fascio di luce sarebbe bene o male il medesimo: sballato e che abbaglia gli altri. Cioè la moto sta a circa 4m dal muro e ci saranno almeno 50cm di differenza in altezza dei due fasci. Non ho provato ma con le regolazioni della parabola non penso proprio che riesci a tirarlo dentro.
Io una soluzione coi LED non l'ho trovata. Oggi o domani monto la tanto decantata ExtremeVision della Philips e vediamo come va. La luce sarà più sul giallo e non starà tanto bene con la posizione a LED ma la cosa va in secondo piano per me.
Per curiosità qui sotto ho misurato lo spazio interno del mio faro (696/796/1100). 4cm ci sono tutti e l'apertura è unica per tutte e tre le lampade:
immagini visibili ai soli utenti registrati