Ciao a tutti,
ho una f3 800 rc del 2019 con circa 10000Km.
Ogni tanto come ho già letto sul forum mi da dei problemi di spegnimento quando sono al minimo con frizione tirata, ma la cosa stranissima che non riesco proprio a capire mi è successa giusto ieri.
Ero in autostrada quasi in riserva (non mancava molto che si accendesse la spia della riserva) all'ingresso in autostrada ero in seconda, apro deciso il gas, terza quando arrivo a circa 12000 giri perdo completamente potenza il comando del gas non risponde più e scende progressivamente fino a spegnersi , tutto questo senza dare errori. Cosa più strana giro la chiave e riparte come se tutto fosse apposto.
Dopo circa 50 km di autostrada a velocità tranquilla riapro e in quarta appena arrivo a 10000giri perdo potenza, questa volta scalo e riprende a girare "normale".
Il giorno dopo faccio il pieno e vado a fare dei giri per vedere cosa poteva essere, ho fatto circa 40km e non si è ripresentato più il problema.
Secondo voi cosa potrebbe essere? potrebbe dipendere dal pescaggio della benzina? Aiutooo
dopo aver letto di molti problemi elettronici, direi che il pescaggio della benzina sia l'ultimo dei problemi.
anzi, a questo punto spero non abbia anche quello, di problema, purtroppo si aggiungerebbe alla lunga lista.
però devo dire che è una moto bellissima, magagne a parte.
pazuto
Leggenda
Ranking: 12057
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi