KIMO ha scritto:
se ha rimappato la centralina in modo tale che non veda la chiave, il problema potrebbe stare lì.
Però... se il motorino gira è strano.
Se non c'è la chiave inserita il sistema non fa partire nemmeno il motorino.
Blocca il sistema completamente (come il tasto rosso per intenderci).
UNa volta mi si è rotta l'antenna sulla macchina... Ma manco a spinta andava più.
Nulla, morta. Mancano i consensi.
La domanda è: ma la moto si avviava prima di fare tutti questi magheggi?
Non è che il problema è da ricondurre alla caduta?
Tendenzialmente la caduta si traduce in una lunga strusciata sull'asfalto dopo un iniziale puntamento anteriore della ruota sull'erba esterna pista che l'ha fatta girare a testa in giù rompendo il blocchetto della chiave... non ha sbattuto in niente tant'è che si è rovinato quasi tutto l'avantreno oltre alle carene, ma sia il telaio che il retrotreno e la parte meccanica non ha subito danni. Sicuramente la centralina sarà
andata in blocco per via della caduta e non è stato possibile provare a riaccenderla poichè si era limato il carter dell'olio facendolo uscire tutto... Ora, sinceramente, mi sembra di aver capito, tra i mille discorsi che mi ha fatto, che il motorino girasse... però può essere che abbia capito male, perchè secondo lui è un problema di Immobilizer....