topomotogsx ha scritto:
Ho da pochi mesi la 1000, è il modello 2019. Ha coppia in basso da vendere. Non ho mai avuto bicilindrici prima di questa, ho guidato qualche volta, per pochi km, qualche moto con 2 soli cilindri, ma non ne avevo potuto testare le prestazioni.
Se cerchi un usato di almeno 2 anni non sarà il 1050 ma il 1000 (il 1050 è stato commercializzato dal 2020).
Dicevo, il 1000 ho imparato un po' a conoscerlo, ci ho fatto 6mila km su ogni tipo di strada, dallo sterrato al trasferimento autostradale. Se ti piace la coppia, questa moto ne ha, tanta. Esci dal tornante e in un attimo sei al successivo, la terza marcia ti fa dimenticare di usare il cambio perchè ci fai il tornante e l'allungo in uscita fino alla successiva frenata. Per un uso in coppia non avrai nessun problema, anche con bagagli.
Però se parliamo del 1000 in questo topic siamo OT e poi mi devo automoderare
. Se vuoi chiedere più consigli, chiedili nel subforum dedicato, qui:
Suzuki - Consigli pre-acquisto e confronti
Ma veramente mi sono informato un po’ il motore e sempre lo stesso ed è di cilindrata 1037 per tutti solo che nell ultima versione e5 ha avuto aggiornamenti nella distribuzione ... il nome è solo un identikit .
Come per Ducati monster s2r 800 e 796 il motore e lo stesso 802cc ma con nomi diversi.