Leggi il Topic


Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki V-Strom

   

Pagina 3 di 3
Vai a pagina Precedente  123
 
V strom 1050 provata
16193226
16193226 Inviato: 9 Nov 2020 13:31
Oggetto: Vstrom 1050
 

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
16193237
16193237 Inviato: 9 Nov 2020 14:12
 

bella moto critto ............. eusa_clap.gif
 
16193264
16193264 Inviato: 9 Nov 2020 15:22
Oggetto: Vstrom 1050
 

Gʀᴀᴢɪᴇ.
ɴᴇ sᴏɴᴏ ɪɴɴᴀᴍᴏʀᴀᴛᴏ.ᴛʀᴏᴘᴘᴏ ғᴏʀᴛᴇ icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
16193316
16193316 Inviato: 9 Nov 2020 20:35
 

Gialla è molto bella ma con i colori Marlboro (rossa/bianca/nera), per me, è FANTASTICA !!
 
16193392
16193392 Inviato: 10 Nov 2020 9:00
Oggetto: Vstrom 1050
 

Aɴᴄʜᴇ ᴀ ᴍᴇ̄ ᴘɪᴀᴄᴇᴠᴀ ʙɪᴀɴᴄᴀ ᴇ ʀᴏssᴀ.ᴀᴠʀᴇɪ ᴅᴏᴠᴜᴛᴏ ᴀsᴘᴇᴛᴛᴀʀᴇ ᴘɪᴜ ᴛᴇᴍᴘᴏ.ʟᴀ ɢɪᴀʟʟᴀ ᴄᴏsɪ ᴄᴏsɪ ,ᴘᴇʀᴏ̄ ʜᴏ ʀɪsᴘᴀʀᴍɪᴀᴛᴏ 1800 ᴇᴜʀɪ... eusa_clap.gif eusa_clap.gif 0510_confused.gif
 
16193454
16193454 Inviato: 10 Nov 2020 13:25
Oggetto: V strom 1050
 

Bᴜᴏɴ ɢɪᴏʀɴᴏ.ᴄᴏɴ ʟᴇ ᴠɪᴛᴛᴏʀɪᴇ ɪɴ ᴍᴏᴛᴏ ɢᴘ.ʟᴇ ɴᴏsᴛʀᴇ sᴜᴢᴜᴋɪ,ᴘɪ ᴀᴘᴘʀᴇᴢᴢᴀᴛᴇ. eusa_dance.gif eusa_dance.gif eusa_dance.gif
 
16204454
16204454 Inviato: 20 Gen 2021 19:18
 

Ciao a tutti.. Ho letto un po' tutto il post , e premettendo che ho visto un po' di video riguardante il modello suddetto,sarei intenzionato ad acquistarne uno usato del 2014 vorrei chiedere ai possesori pregi e difetti del modello. Premetto che sono intenzionato a prenderla per un utilizzo di coppia quindi quasi sempre carico . Per andar solo ho altro.
Giusto per cronaca sono uno che ama la coppia in basso ,e queste normative che aumentano sempre più limitano tanto le prestazioni ,con conseguente aumento di cilindrata da parte delle case per sopperire alle esigenze.
 
16204478
16204478 Inviato: 20 Gen 2021 21:24
 

Se ami la coppia in basso sarai sicuramente accontentato pur essendo molto più fluido dei soliti bicilindrici la ripresa dai regimi più bassi è sicuramente il punto forte del motore e non manca di spinta un modello del 2014 qualcuno ha avuto problemi sulla apertura delle farfalle risolti del tutto dall' anno 2015 dove hanno riprogrammato la centralina,la moto per il resto è super affidabile e non ci sono problemi di sorta ma per circa 1500 euro di differenza ti consiglio di cercare un modello dal 2017 in avanti perché è dotata di piattaforma inerziale che fa funzionare egregiamente i controlli elettronici e cornering abs fino al 2016 l elettronica di bordo è molto semplice e l'ABS ha volte fa allungare le frenate più nel dovuto e il Tcs è abbastanza brusco nel restiling invece siamo passati dalla sufficienza al top infatti è la prima crossover a montare questi tipi di sistemi secondo me sono pochi soldi di differenza ma molto ben spesi...
 
16204486
16204486 Inviato: 20 Gen 2021 21:57
 

geidi ha scritto:
Ciao a tutti.. Ho letto un po' tutto il post , e premettendo che ho visto un po' di video riguardante il modello suddetto,sarei intenzionato ad acquistarne uno usato del 2014 vorrei chiedere ai possesori pregi e difetti del modello. Premetto che sono intenzionato a prenderla per un utilizzo di coppia quindi quasi sempre carico . Per andar solo ho altro.
Giusto per cronaca sono uno che ama la coppia in basso ,e queste normative che aumentano sempre più limitano tanto le prestazioni ,con conseguente aumento di cilindrata da parte delle case per sopperire alle esigenze.


Ho da pochi mesi la 1000, è il modello 2019. Ha coppia in basso da vendere. Non ho mai avuto bicilindrici prima di questa, ho guidato qualche volta, per pochi km, qualche moto con 2 soli cilindri, ma non ne avevo potuto testare le prestazioni.
Se cerchi un usato di almeno 2 anni non sarà il 1050 ma il 1000 (il 1050 è stato commercializzato dal 2020).
Dicevo, il 1000 ho imparato un po' a conoscerlo, ci ho fatto 6mila km su ogni tipo di strada, dallo sterrato al trasferimento autostradale. Se ti piace la coppia, questa moto ne ha, tanta. Esci dal tornante e in un attimo sei al successivo, la terza marcia ti fa dimenticare di usare il cambio perchè ci fai il tornante e l'allungo in uscita fino alla successiva frenata. Per un uso in coppia non avrai nessun problema, anche con bagagli.
Però se parliamo del 1000 in questo topic siamo OT e poi mi devo automoderare icon_asd.gif . Se vuoi chiedere più consigli, chiedili nel subforum dedicato, qui: icon_arrow.gif Suzuki - Consigli pre-acquisto e confronti
 
16210984
16210984 Inviato: 26 Feb 2021 6:09
 

Tolta l'altro ieri dalla naftalina, dopo quasi 4 mesi, la mia 1050 XT : una soddisfazione, non c'è che dire.
 
16210986
16210986 Inviato: 26 Feb 2021 7:56
 

topomotogsx ha scritto:
Ho da pochi mesi la 1000, è il modello 2019. Ha coppia in basso da vendere. Non ho mai avuto bicilindrici prima di questa, ho guidato qualche volta, per pochi km, qualche moto con 2 soli cilindri, ma non ne avevo potuto testare le prestazioni.
Se cerchi un usato di almeno 2 anni non sarà il 1050 ma il 1000 (il 1050 è stato commercializzato dal 2020).
Dicevo, il 1000 ho imparato un po' a conoscerlo, ci ho fatto 6mila km su ogni tipo di strada, dallo sterrato al trasferimento autostradale. Se ti piace la coppia, questa moto ne ha, tanta. Esci dal tornante e in un attimo sei al successivo, la terza marcia ti fa dimenticare di usare il cambio perchè ci fai il tornante e l'allungo in uscita fino alla successiva frenata. Per un uso in coppia non avrai nessun problema, anche con bagagli.
Però se parliamo del 1000 in questo topic siamo OT e poi mi devo automoderare icon_asd.gif . Se vuoi chiedere più consigli, chiedili nel subforum dedicato, qui: icon_arrow.gif Suzuki - Consigli pre-acquisto e confronti

Ma veramente mi sono informato un po’ il motore e sempre lo stesso ed è di cilindrata 1037 per tutti solo che nell ultima versione e5 ha avuto aggiornamenti nella distribuzione ... il nome è solo un identikit .
Come per Ducati monster s2r 800 e 796 il motore e lo stesso 802cc ma con nomi diversi.
 
16211088
16211088 Inviato: 26 Feb 2021 12:15
 

geidi ha scritto:

Ma veramente mi sono informato un po’ il motore e sempre lo stesso ed è di cilindrata 1037 per tutti solo che nell ultima versione e5 ha avuto aggiornamenti nella distribuzione ... il nome è solo un identikit .
Come per Ducati monster s2r 800 e 796 il motore e lo stesso 802cc ma con nomi diversi.

Info corrette, hanno lavorato principalmente sulla distribuzione e sull'elettronica, oltre all'alimentazione. Il tutto per ottimizzare un motore già efficiente e portarlo a euro 5.
 
16211560
16211560 Inviato: 1 Mar 2021 14:59
 

I cavalli però sono saliti da 100 a 107,4
 
16212842
16212842 Inviato: 7 Mar 2021 20:18
 

E la coppia scesa di 1newtonmetro.
 
16212900
16212900 Inviato: 8 Mar 2021 6:32
 

"La curva di coppia del 1050 è molto più lineare e con valori assoluti più elevati in gran parte della curva di erogazione, un intervallo più ampio e quindi più sfruttabile della versione precedente" ( rivista Motociclismo)
 
16213079
16213079 Inviato: 8 Mar 2021 21:27
 

io ho la 1000 2019 e ho provato la 1050 un paio di volte, devo dire che il motore mi è piaciuto, avrà la coppia massima 2000 giri più in alto, ma non è che ai bassi vada male e secondo me è più graduale è ha anche una bella spinta dopo i 4000
 
16214802
16214802 Inviato: 18 Mar 2021 13:38
 

Oh, ho scoperto una nuova funzione del cruise control.
Prima per disinserirlo momentaneamente davo una toccatina a uno dei due freni, ma c'è, molto più pratica e meno invasiva dal punto di vista "scossone", quella di ruotare il gas, quando chiuso, in avanti, come per chiuderlo di più. C'è un interruttore tipo quello che hanno alcune macchine automatiche per attuare kick down in scalata.
 
16217194
16217194 Inviato: 30 Mar 2021 18:56
 

Secondo voi per chi le avute entrambi...il modello precedente ripara di più dall'aria nei lunghi viaggi? La 1050 la vedo molto più snella in zona serbatoio e magari ripara di meno...Che ne dite?
 
16217200
16217200 Inviato: 30 Mar 2021 19:14
 

Io le ho avute entrambe e ti posso dire che la parte alta ripara meglio la nuova 1050 mentre le gambe stavano al riparo meglio nel vecchio modello il serbatoio più largo era più fastidioso ma faceva il suo lavoro per quanto riguarda il riparo,mentre a media altezza direi un pareggio ma sul 1050 ci sono dei deflettori prodotti da GIVI che dovrebbero migliorare il riparo con questi montati penso vinca il 1050
 
16217255
16217255 Inviato: 31 Mar 2021 5:22
 

Io tengo il deflettore in posizione alta e a 140 in autostrada non sento un refolo.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 3
Vai a pagina Precedente  123

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki V-Strom

Forums ©