Jimmolo ha scritto:
Buongiorno a tutti...
prima del suicidio tento un ultimo disperato aiuto da parte vostra
Allora il problema è questo vi descrivo tutto quello che ho fatto
La mia R1 2017 montava di base terminale in titanio akra...classica pancia sotto cat...e collettori in titanio...
io ho tolto il cat e messo il decat...da qui ho notato subito subito un buco ai bassi tipo dai 1000 giri ai 3000 circa...dopo ho fatto fare la centralina da beppe russo...e da qui il cataclisma...appena accesa la moto sta piu o meno a 1200 giri e sembra che va sempre a spegnersi...
come metto la marcia e metto il gas fisso a 3000 giri (per esempio) per partire il motore fa sempre su e giu anche a gas fisso ...nel senso fa tipo 3000 2500 3000 2500 giri e parte a fatica ...prima di yeccare avevo sempre questo buco ma nessun problema al minimo e nelle partenze ...e stanotte partendo dopo 1 minuto averla accessa mi si è spenta 2 volte...vi prego aiutatemi
Ah, ok, ho capito male io. Credevo che mettendo la marcia il motore salisse a 3000 giri da solo, senza bisogno di accelerare.