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ninja zx 10r contro r1 2007
1128748
1128748 Inviato: 1 Feb 2007 15:48
 



Io le ho provate entrambe (2006-2007), è vero che l'elettronica le toglie un po' di cattiveria (questo infatti non mi piace) ma è sicuramente migliore della 2006.
Inoltre i cavalli ci sono e si sentono.
Se devo dirti la verità non so se la comprerei (devo ritornare ad un 1000 e sono indeciso).
Sabato provo la CBR 1000 rr e spero anche di provare la tua.
 
1128762
1128762 Inviato: 1 Feb 2007 15:50
 

Matrix7117 ha scritto:
ninji ha scritto:
Matrix7117 ha scritto:
Mi spiace deluderti ma la R1 2007 E' una gran moto!
Non credo ci sia storia con il tuo ninja (pur se bellissimo), soprattutto per agilità! Con il motore al massimo e dico al massimo possono stare alla pari!


forse di agilità, ma di motore è rimasta dietro, tutto qui icon_lol.gif


Magari l'amico sulla R1 stava a 10.000 giri ancora.....!!
Difficile stargli dietro, anche per una 1098, figurati il Ninja!

e nn si può neanche sapere di preciso se lui ha aperto del tutto... icon_wink.gif
 
1129021
1129021 Inviato: 1 Feb 2007 16:40
 

il mio babbo ha la r1 del 2004 praticamente un razzo e mio fratello la ninja....quindi posso fare il confronto come accellerazione se la giocano ma come allungo o meglio dopo la 4 la r1 si stacca anche di un bel poco per poi restare un po' dietro però ripeto mio padre ha il modello 2004 emio fratello 2006...
 
1129967
1129967 Inviato: 1 Feb 2007 19:42
 

ragazzi..ma dai..questione di gusti..xò la nuova r1 è + bella!!!e se se ne vendono 100 volte di + delle kawa..1 motivo ci sarà no?!
ha un bel motorone la ninja?!
non ho mai sentito dire nessuno ke la elogiava x questo!!!
anzi si lamentavano xkè andava meno..
 
1130190
1130190 Inviato: 1 Feb 2007 20:20
 

matpark ha scritto:
ragazzi..ma dai..questione di gusti..xò la nuova r1 è + bella!!!e se se ne vendono 100 volte di + delle kawa..1 motivo ci sarà no?!
ha un bel motorone la ninja?!
non ho mai sentito dire nessuno ke la elogiava x questo!!!
anzi si lamentavano xkè andava meno..


è il primo che sento che dice che il ninja non ha un motorone.

la tua conoscenza delle moto non mi sembra molto buona, senza offesa
 
1130292
1130292 Inviato: 1 Feb 2007 20:34
 

icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

Azz.... quanti esperti su questo post... difficile "sentire" la differenza tra 153 e 167cv... sopratutto se sono "di picco" (ci sarebbe quella vecchia, noiosa storia della curva di erogazione e anche quell'altra cosa là...quella inutile..come si chiamava..ah sì...LA COPPIA! icon_lol.gif icon_lol.gif ).

Poi avete tutti il cronometro con le fotocellule..altrimenti siete dei fenomeni paranormali a vedere 0,05 secondi di differenza sui 400 metri.... icon_rolleyes.gif (son tre metri di scarto!)

Inoltre denigrate una rivista..quando dovreste denigrarle tutte! Pensate alle riviste tutte come a delle aziende che ricavano gran parte dei propri introiti dagli iserzionisti!!

Poi se vi pare, chiamatela "linea editoriale"!!

Non entriamo in merito delle strozzature euro1-euro2-euro3-euro4 etc... tanto i guru del marketing ci fanno convinti che ogni anno la nostra motina avra 2-3cv in più... icon_wink.gif

Sapete cosa serve?

Un bel bagno di umiltà...un amico volenteroso, due strisce a terra col gesso su una strada chiusa al traffico...l'amico col cronometro e se fate i 400 metri sotto gli 11 secondi effettivi (qualsiasi sia la vostra moto ne riparliamo! icon_wink.gif

(Ps per la cronaca la mia zx12r del 2000 con sei anni di anzianità sul groppo stacca ancora tempi effettivi sotto i 9 secondi sui 400 metri..forsae sarà la mancanza del catalizzatore e qualche altro lavoretto che han portato la potenza all'albero a superare i 200cv! icon_wink.gif )
 
1130402
1130402 Inviato: 1 Feb 2007 20:50
 

contro la tua, jacktornese, nessuno potrebbe batterti icon_wink.gif

io parlavo semplicemente di un incontro piacevole tra ninja e r1 nuova, e ho notato che la ho staccata abbastanza bene. icon_lol.gif

sul fatto delle riviste ti do ragione, meglio non leggerle...

infatti ne ho avuto la prova.... oggi icon_wink.gif
 
1130652
1130652 Inviato: 1 Feb 2007 21:29
 

ninji ha scritto:
contro la tua, jacktornese, nessuno potrebbe batterti icon_wink.gif

io parlavo semplicemente di un incontro piacevole tra ninja e r1 nuova, e ho notato che la ho staccata abbastanza bene. icon_lol.gif

sul fatto delle riviste ti do ragione, meglio non leggerle...

infatti ne ho avuto la prova.... oggi icon_wink.gif



la questione non è la moto di jack, la questione è che non puoi dire che la tua va più forte solo per un breve incontro in strada con un'altra moto.....

mi sa ce il bagno di umiltà consigliato te lo devi ancora fare icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

a parte le battute le differenze tra le moto in questione non possono di sicuro essere stabilite in questo modo, poi.... anche il masterbike.. le differenze sul giro tra la "migliore" e la "peggiore" sono talmente minime icon_eek.gif
e ancora, ma per dire che una è meglio dell'altra, sappiamo sfruttarle al 100%?

detto questo, continuo a dar ragione a jack, un bel bagno di umiltà credo sia la cosa migliore. icon_wink.gif
 
1131825
1131825 Inviato: 2 Feb 2007 9:55
 

non ho capito che bagno di umilta bisogna fare, qui, ragazzi.

che c'è , qualcuno è dispiaciuto di sentirsi dire che in una situazione tra due moto, in accellerazione, una va un poco di più di un altra....

ho mai detto che la mia sia migliore dell'altra....

no, è stata solo una costatazione sull' accellerazione, e non da fermo, perchè li sono tutte uguali sul serio i 1000.

non si puo dire una cosa che bisogna farsi il bagno di umiltà..........

è ovvio che sono tutte grandi moto,che nessuno le sa sfruttare al 100 per 100, ma che non si possa neanche dire le proprie esperienze, questa non l'ho capita.

in accellerazione non serve il saper sfruttare al 100 per cento una moto, scusa

è ovvio che sul giro secco, non si sa chi sia la migliore, ma non era questo il mio intento.
 
1132315
1132315 Inviato: 2 Feb 2007 12:08
 

non è una questione di gusti, sono i fatti a parlare

i motori suzuki e kawasaki si sono sempre rivelati i più potenti, sono i fatti e dati a parlare.

fin da quando la suzuki inizio a produrre la serie gsx-r 1000, poi l'hayabusa, i vari k3,k5...
così anche la kawasaki, con la prima zx 12r, e la zx 10r 2004 e poi 2006.
la zzr 1400....

NON SI PUO AFFERMARE IL CONTRARIO, ragazzi.

la r1, pur essendo una ottima moto, a sempre pagato nei confronti di suzuki e kawasaki, sotto l'aspetto della potenza e delle prestazioni.

poi che la yamaha avesse un ottimo telaio, nessuno lo mette in dubbio.
 
1132439
1132439 Inviato: 2 Feb 2007 12:39
 

ninji ha scritto:
non ho capito che bagno di umilta bisogna fare, qui, ragazzi.

che c'è , qualcuno è dispiaciuto di sentirsi dire che in una situazione tra due moto, in accellerazione, una va un poco di più di un altra....

ho mai detto che la mia sia migliore dell'altra....

no, è stata solo una costatazione sull' accellerazione, e non da fermo, perchè li sono tutte uguali sul serio i 1000.

non si puo dire una cosa che bisogna farsi il bagno di umiltà..........

è ovvio che sono tutte grandi moto,che nessuno le sa sfruttare al 100 per 100, ma che non si possa neanche dire le proprie esperienze, questa non l'ho capita.

in accellerazione non serve il saper sfruttare al 100 per cento una moto, scusa

è ovvio che sul giro secco, non si sa chi sia la migliore, ma non era questo il mio intento.


ma come in accelerazione non bisogna saper sfuttare la moto al 100%?!
solo saper dare alla moto lo spunto giusto e bilanciare il gas con la frizione..non è cosa ke si impara a gestire al meglio in 10 minuti di esperienza!!poi 1 motore ke ha soli 1000km e poco +..non è ancora sciolto!!
 
1133275
1133275 Inviato: 2 Feb 2007 15:14
 

nn c'è dubbbio che la kawa e la gsr sono dei mostri di potenza,però come detto sopra a 1000km un motore nn è sciolto + di tanto nn lo era quello del mio scooter 50 figuriamoci di un 1000...r1 ricordiamo che un mito delle mille è una delle + amate in italia e poi diciamo le cose come stanno l'ultiam r1 è inbatibbile ha una potenza stratosferica ha 180cv a 12.500 e con l'airbox in pressione su i 190cv rendiamoci conto...mentre la kawa ne dovrebbe avere 183-184cv con l'aribox in pressione,,,ci sono pochi cavalli di differenza ...giusto per specificare icon_wink.gif
 
1135596
1135596 Inviato: 2 Feb 2007 21:59
 

Parliamoci chiaro ragazzi a noi non ci ineteressano i centesimi di secondo e altre caxxate varie quello che ci risalta all'occhio a noi motociclisti diciamo "urbani" e proprio questo sei in giro ti becchi con un altro con una moto diversa a parita di cilindrata e ti fai una bella apertura e vedi chi sta davanti vuol dire che va di piu , e non venitemi a raccontare cazzate come il fatto che magari quello che e rimasto dietro non tirava le marce dai dai... vi voglio vedere se non le fate gridare in certe situazioni
 
1135842
1135842 Inviato: 2 Feb 2007 22:58
 

ninji ha scritto:


che c'è , qualcuno è dispiaciuto di sentirsi dire che in una situazione tra due moto, in accellerazione, una va un poco di più di un altra....

.


vedo che non hai capito......

non è una moto che va più di un'altra, ma di uno che ha aperto il gas prima dell'altro, magari anche in rapporti differenti. non si possono paragonare 2 moto in questo modo. icon_confused.gif

poi non sei qui a raccontare un'esperienza, da quello che hai scritto in precedenza, si legge benissimo che stai dicendo che la tua moto va più della nuova R1.

ninji ha scritto:
ho mai detto che la mia sia migliore dell'altra.... .



si qui.


ninji ha scritto:
io penso che il k7 sarà meglio della nuova r1, tutto qui, come potenza massima.

la mia ninja lo è già, rispetto alla nuova r1.

non c'entra il pilota, è proprio motore e basta.


per fortuna la moto non fa la differenza, conta ancora tantissimo chi ci sta sopra, è per questo che non trovo giusto fare certe affermazioni. icon_wink.gif
 
1135921
1135921 Inviato: 2 Feb 2007 23:25
 

Alex-5 ha scritto:
ninji ha scritto:


che c'è , qualcuno è dispiaciuto di sentirsi dire che in una situazione tra due moto, in accellerazione, una va un poco di più di un altra....

.


vedo che non hai capito......

non è una moto che va più di un'altra, ma di uno che ha aperto il gas prima dell'altro, magari anche in rapporti differenti. non si possono paragonare 2 moto in questo modo. icon_confused.gif

poi non sei qui a raccontare un'esperienza, da quello che hai scritto in precedenza, si legge benissimo che stai dicendo che la tua moto va più della nuova R1.

ninji ha scritto:
ho mai detto che la mia sia migliore dell'altra.... .



si qui.


ninji ha scritto:
io penso che il k7 sarà meglio della nuova r1, tutto qui, come potenza massima.

la mia ninja lo è già, rispetto alla nuova r1.

non c'entra il pilota, è proprio motore e basta.


per fortuna la moto non fa la differenza, conta ancora tantissimo chi ci sta sopra, è per questo che non trovo giusto fare certe affermazioni. icon_wink.gif
quoto++ icon_wink.gif
 
1137950
1137950 Inviato: 3 Feb 2007 18:04
 

darkrs ha scritto:
Alex-5 ha scritto:
ninji ha scritto:


che c'è , qualcuno è dispiaciuto di sentirsi dire che in una situazione tra due moto, in accellerazione, una va un poco di più di un altra....

.


vedo che non hai capito......

non è una moto che va più di un'altra, ma di uno che ha aperto il gas prima dell'altro, magari anche in rapporti differenti. non si possono paragonare 2 moto in questo modo. icon_confused.gif

poi non sei qui a raccontare un'esperienza, da quello che hai scritto in precedenza, si legge benissimo che stai dicendo che la tua moto va più della nuova R1.

ninji ha scritto:
ho mai detto che la mia sia migliore dell'altra.... .



si qui.


ninji ha scritto:
io penso che il k7 sarà meglio della nuova r1, tutto qui, come potenza massima.

la mia ninja lo è già, rispetto alla nuova r1.

non c'entra il pilota, è proprio motore e basta.


per fortuna la moto non fa la differenza, conta ancora tantissimo chi ci sta sopra, è per questo che non trovo giusto fare certe affermazioni. icon_wink.gif
quoto++ icon_wink.gif

anche io... alla fine conta il manico del pilota...!!!!!!! icon_wink.gif
 
1138967
1138967 Inviato: 3 Feb 2007 22:16
 

thedoctor750 ha scritto:
darkrs ha scritto:
Alex-5 ha scritto:
ninji ha scritto:


che c'è , qualcuno è dispiaciuto di sentirsi dire che in una situazione tra due moto, in accellerazione, una va un poco di più di un altra....

.


vedo che non hai capito......

non è una moto che va più di un'altra, ma di uno che ha aperto il gas prima dell'altro, magari anche in rapporti differenti. non si possono paragonare 2 moto in questo modo. icon_confused.gif

poi non sei qui a raccontare un'esperienza, da quello che hai scritto in precedenza, si legge benissimo che stai dicendo che la tua moto va più della nuova R1.

ninji ha scritto:
ho mai detto che la mia sia migliore dell'altra.... .



si qui.


ninji ha scritto:
io penso che il k7 sarà meglio della nuova r1, tutto qui, come potenza massima.

la mia ninja lo è già, rispetto alla nuova r1.

non c'entra il pilota, è proprio motore e basta.


per fortuna la moto non fa la differenza, conta ancora tantissimo chi ci sta sopra, è per questo che non trovo giusto fare certe affermazioni. icon_wink.gif
quoto++ icon_wink.gif

anche io... alla fine conta il manico del pilota...!!!!!!! icon_wink.gif
esatto la cosa che conta di + è sempre quella
 
1139355
1139355 Inviato: 4 Feb 2007 2:42
 

si quoto anche io però una cosa la devo dire bisogna anche saper guardare in faccia alla realtà qui non abbiamo mica detto che dobbiamo fare le gare si stava parlando di potenza fine a se stessa è inutile che tirate fuori le solite menate tipo conta il manico ecc..... se una moto va di piu di un altra va di piu e basta , poi se mi dite che quel pilota era meno bravo dell'altro mi sta anche bene , ma è tutto un altro paio di maniche
 
1139414
1139414 Inviato: 4 Feb 2007 8:24
 

pierry ha scritto:
si quoto anche io però una cosa la devo dire bisogna anche saper guardare in faccia alla realtà qui non abbiamo mica detto che dobbiamo fare le gare si stava parlando di potenza fine a se stessa è inutile che tirate fuori le solite menate tipo conta il manico ecc..... se una moto va di piu di un altra va di piu e basta , poi se mi dite che quel pilota era meno bravo dell'altro mi sta anche bene , ma è tutto un altro paio di maniche


Il discorso Pierry è che se io e te saliamo su due cinquantini...apriamo il gas e se il tuo cinquantino va più del mio finisce lì...sulle 1000cc. supersportive in media i proprietari ne sfruttano il 10-20% del potenziale...in questo contesto le uniche vere lotte "all'ultimo cavallo" hanno luogo ... nei bar..riviste alla mano!! icon_wink.gif

E non si tratta di manico ma di coerenza..le moto da competizione sono talmente simili che spesso la differenza la fanno i piloti o le forniture dei materiali (gomme etc.)... alla stessa maniera anche nelle sport replica commerciali abbiamo ormai, prestazioni molto simili..in questo caso però, la differenza viene data maggiormente dal "fattore umano"! icon_wink.gif
 
1140380
1140380 Inviato: 4 Feb 2007 13:32
 

mm si devo dire che sono d'accordo con te jacktornese quoto in pieno icon_cool.gif
 
1142091
1142091 Inviato: 4 Feb 2007 20:19
 

ninji ha scritto:
io ho notato solo che la tanto pubblicizzata nuova r1 non sembra sta gran moto, rispetto alla precedente, perchè lo distaccata con buon margine, ma questo non conta....

io penso che il k7 sarà meglio della nuova r1, tutto qui, come potenza massima.

la mia ninja lo è già, rispetto alla nuova r1.

non c'entra il pilota, è proprio motore e basta


mi permetto..
mi dispiace ma un'affermazione così proprio da uno che le moto le prova, le prova, le prova (ipse dixit) è curiosa quanto strana.
se ci sai fare anche con una guzzi griso 1100 puoi fare qualcosa degno di nota e non è certo una supersport.
solo a titolo di esempio ovviamente
menarla coi numeri quando già comunque sono notevoli secondo me è inutile e per quanto la gixxer k6 possa evere meno cavalli della ninja, cosa che può anche essere vera ma i dati rischiano di essere discordanti, la gixxer ha dalla sua una cosa fondamentale, la ciclistica, l'agilità di una "bicicletta", una spinta notevole ai bassi giri (notevole apporto nel misto), cavallo più, cavallo meno
nessuno mette in discussione la ninja, nè la 636 (eccezionale) nè la 1000 (troppo rabbiosa la my 2004, più equilibrata la my 2006) ma la suzuki, nel campo delle 1000 di cilindrata, è più avanti
i cavalli contano ma fino ad un certo punto.
saluti icon_biggrin.gif
 
1142502
1142502 Inviato: 4 Feb 2007 21:33
 

Jaoh ha scritto:
ninji ha scritto:
io ho notato solo che la tanto pubblicizzata nuova r1 non sembra sta gran moto, rispetto alla precedente, perchè lo distaccata con buon margine, ma questo non conta....

io penso che il k7 sarà meglio della nuova r1, tutto qui, come potenza massima.

la mia ninja lo è già, rispetto alla nuova r1.

non c'entra il pilota, è proprio motore e basta


mi permetto..
mi dispiace ma un'affermazione così proprio da uno che le moto le prova, le prova, le prova (ipse dixit) è curiosa quanto strana.
se ci sai fare anche con una guzzi griso 1100 puoi fare qualcosa degno di nota e non è certo una supersport.
solo a titolo di esempio ovviamente
menarla coi numeri quando già comunque sono notevoli secondo me è inutile e per quanto la gixxer k6 possa evere meno cavalli della ninja, cosa che può anche essere vera ma i dati rischiano di essere discordanti, la gixxer ha dalla sua una cosa fondamentale, la ciclistica, l'agilità di una "bicicletta", una spinta notevole ai bassi giri (notevole apporto nel misto), cavallo più, cavallo meno
nessuno mette in discussione la ninja, nè la 636 (eccezionale) nè la 1000 (troppo rabbiosa la my 2004, più equilibrata la my 2006) ma la suzuki, nel campo delle 1000 di cilindrata, è più avanti
i cavalli contano ma fino ad un certo punto.
saluti icon_biggrin.gif

infatti.. alla fine una differenza minima di cv nn può cambiare tanto... icon_wink.gif
 
1148204
1148204 Inviato: 5 Feb 2007 22:38
 

se devo dire la mia, conosco delle persone che hanno il cbr1000RR e(pur sulla carta meno potente)va forte come gli altri e nelle varie prove in pista si equivakle a R1 gsx e Ninja...
 
1148217
1148217 Inviato: 5 Feb 2007 22:40
 

massi infatti alla fine si puo dire che si equivalgono un po tutte la differenza è veramente molto ma molto minima icon_wink.gif
 
1148616
1148616 Inviato: 6 Feb 2007 0:11
 

pierry ha scritto:
massi infatti alla fine si puo dire che si equivalgono un po tutte la differenza è veramente molto ma molto minima icon_wink.gif
infatti...e propio così icon_wink.gif
 
1150571
1150571 Inviato: 6 Feb 2007 15:03
 

darkrs ha scritto:
pierry ha scritto:
massi infatti alla fine si puo dire che si equivalgono un po tutte la differenza è veramente molto ma molto minima icon_wink.gif
infatti...e propio così icon_wink.gif

mah nn so.. cioè per dire nei rettilinei, la differenza di velocità massima tra una R1 e la cbr 1000 e di 15km/h.. e nn è mica poco se si corre in pista.. icon_wink.gif
 
1150887
1150887 Inviato: 6 Feb 2007 15:54
 

thedoctor750 ha scritto:

mah nn so.. cioè per dire nei rettilinei, la differenza di velocità massima tra una R1 e la cbr 1000 e di 15km/h.. e nn è mica poco se si corre in pista.. icon_wink.gif


non è poco, è ancora meno: è praticamente nulla!

nessuna pista, in pratica, consente a questa categoria di moto l'ottenimento della velocità messima

prestazione per la quale necessita, in media, un lancio di circa 3 chilometri, per la grande maggioranza delle moto stradali di grossa cilindrata.

poche piste al mondo dispongono di rettilinei più lunghi di un miglio (circa 1,6Km) a meno che non si prendano in considerazione "anelli" di velocità come quello di Nardò (LE) che, ai fini auto/motociclistici, può essere considerato un infinito rettilineo, in quanto la sua (leggera) curvatura è compensata dalla pendenza centripeta della sede stradale.

per l'ottenimento dei tempi sul giro, nelle normali piste dedicate alle competizioni, la prestazione della velocità massima è assolutamente ininfluente, visto che non viene neanche sfiorata.

e anche se fosse (ad esempio considerando moto meno veloci, come le 600cc) la maggiore velocità avvantaggerebbe una delle due moto solo per pochi istanti e solo in un punto della pista: in fondo al rettifilo principale.

un esempio limite di questa realtà sono le competizioni riservate alle motoGP: molto spesso durante queste gare vengono rilevati i dati delle velocità massime nel punto più veloce di una pista; ebbene si rilevano spesso differenze tra le varie moto che arrivano anche a 30Km/h senza che ciò le differenzi neanche un po' sui tempi al giro.

---

la differenza può essere invece apprezzabile FUORI dalle piste, ammesso di trovare tratti di "strada" sufficientemente lunghi, privi di traffico e di controlli radar...

in tal caso date strada alle Kawasaki, che in tali condizioni vanno sempre un po' di più di quello che sostengono i giornali...
 
1151526
1151526 Inviato: 6 Feb 2007 17:49
 

be anche se nn raggiungono la velocità max, comunque la differenza tra le due moto ci sarà comunque.. che siano a 290km/h o a 260km/h secondo me..
e poi la differenza di 30km/h di cui parli è forse riferita ad es alla yamaha di rossi rispetti alle honda.. ma qui stiamo parlando di VALENTINO ROSSI eh... xk se infatti vediamo le altre moto con scarsa velocità.. nn combinano niente... icon_wink.gif
 
1151916
1151916 Inviato: 6 Feb 2007 18:53
 

thedoctor750 ha scritto:
be anche se nn raggiungono la velocità max, comunque la differenza tra le due moto ci sarà comunque.. che siano a 290km/h o a 260km/h secondo me..
e poi la differenza di 30km/h di cui parli è forse riferita ad es alla yamaha di rossi rispetti alle honda.. ma qui stiamo parlando di VALENTINO ROSSI eh... xk se infatti vediamo le altre moto con scarsa velocità.. nn combinano niente... icon_wink.gif


no, di solito i 30 all'ora in più li staccano le ducati rispetto alle japs, eppure la classifica del mondiale dà ragione alle giapponesi, nonostante l'ottimo capirex...

...speriamo ancora per poco...

V
 
1152139
1152139 Inviato: 6 Feb 2007 19:28
 

thedoctor750 ha scritto:
darkrs ha scritto:
pierry ha scritto:
massi infatti alla fine si puo dire che si equivalgono un po tutte la differenza è veramente molto ma molto minima icon_wink.gif
infatti...e propio così icon_wink.gif

mah nn so.. cioè per dire nei rettilinei, la differenza di velocità massima tra una R1 e la cbr 1000 e di 15km/h.. e nn è mica poco se si corre in pista.. icon_wink.gif


quoto che in allungo va meno il CBR1000 che non lR1, ma come telaio e peso ed agilità, non ci siamo..CBR se ne va...(GSXR ancora di +)
 
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