lnkreative ha scritto:
Allora ci sono discorsi importanti da fare.. Dal 2017 ha avuto qualche cambiamento sostanziale quindi sarebbe l'ultimo aggiornamento di telaio ecc. Mentre la 2016 era uguale dal 2013 se non sbaglio. Trasformarla motard è dispendioso, non è semplice come credi. Se vuoi fare le cose fatte decentemente devi montare l'impianto frenante maggiorato (600-700 euro almeno tra pinza, disco, pompa e adattatore per roba non pessima e usata da buttare). Altri 4-500 euro di taratura sospensioni fatta decentemente senza trattamenti dispendiosi ed eccessivi. Cerchi motard e sono altri 4-500 euro usati oppure 800 nuovi. E trasmissione come ultima cosa altri 100 euro tra corona, pignone e catena. Ergo meglio prenderla già motard ovviamente! La sesta marci si sente magari se sei uno che deve andarci in tangenziale o comunque a velocità di crociera alte (cosa per cui non sono stati fatti i 450). Coi giusti rapporti non senti la mancanza anzi..
Grazie mille dell'aiuto. Ho abbastanza soldi da spendere per questo progetto. L'anno prossimo quando faccio la patente A2 si inizia. Con l'omologazione motard com'é la situazione?