ton1x ha scritto:
forse un paio di cm in più di escursione sospensioni rispetto alla vstrom non avrebbero fatto male alla tracer, perlomeno lo dico perché la mia moto ha 120 davanti e 110 dietro ed effettivamente l' assorbimento è minore di un automobile standard.
secondo me oltre alla posizione di guida, l' assorbimento delle sospensioni è di primaria importanza per viaggiare in comodità, è forse il mio principale rimpianto non aver scelto una moto un filo più confortevole sulle asperità della strada
bhe, sul lato sospensioni ci sarebbe un mondo da dire, ma non è questo il post adatto… diciamo che tutte le jap "turistiche" escono con sospensioni "scarsine", nulla di drammatico nell'uso quotidiano, ma abbastanza loffie (e questo succede da sempre), con poche decine di euro si può mettere a punto almeno l'anteriore, per il posteriore bisogna spendere qualcosa in più, ma si può tranquillamente usare il mono originale per poi pensare ad un upgrade in un altro momento… la Tracer 700 non fa eccezione… sospensioni economiche che però fanno il loro lavoro decentemente, non saranno il massimo, d'accordo, ma per il target a cui la moto è destinata, sono accettabili… ribadisco il mio pensiero… moto interessante, per il costo che ha, più pregi che difetti.