JH ha scritto:
L'idea è buona ma rimane pur sempre una soluzione 'rimediata':
- è comunque necessario un circuito di adattamento del segnale, completo di scatola, connettori, C.S., etc... PIU' il contakm bici = costo superiore.
- non mi sembra che il contakm abbia 3 cifre (bici che vanno a + di 100 km/h?) e quindi non so come si leggerebbero temperature sopra il 99 °C.
- di sera non si vede nulla a meno di soluzioni artigianali di illuminazione.
- diventa l'ennesimo aggeggio da portarsi dietro.
Comunque credo che questa soluzione possa accontentare tutti gli autocostruttori che hanno piacere di fare tutto da sé.
primo i contachilometri da bici hanno 3 cifre,facevo freeride e ci capitava di toccare anche i 120(avevamo bici identiche a quelle di downhill)esistono illuminati e poi...99 gradi??se li superi il motore significa che sta male molto male quindi non vedo perchè dovresti superarli visto che la ventola si attiva attorno agli 85