artax78 ha scritto:
La scala della temp acqua è davvero ben fatta JH, io viaggio sempre con il primo led verde acceso, però basta un attimo di sosta e via il secondo e il terzo led verde che fanno capolino, ma comunque basta veramente poca strada per far ritornare il tutto al primo led verde.
La particolarità della luminosità intelligente è molto utile quando c'è molta luce per cogliere con un colpo d'occhio la lettura precisa, poi di notte non hai l'effetto albero di natale che ti acceca, davvero un buona idea quella.
Una piccola modifichina forse si dovrebbe fare al voltometro, forse la lettura andrebbe scalata tutta di un led in basso, non so se sono stato chiaro, io alla mia con il motore acceso come la giro e la rigiro ho sempre tutta la scala illuminata fino al primo led giallo, il penultimo della lettura, forse verrebbe più carina facendo in modo che sia l'ultimo led verde a rimanere fisso, più per un fatto visivo che altro, a volte vedere quel led giallo acceso mi inquieta se fosse verde a colpo d'occhio darebbe più fiducia. Cosa ne pensi JH?
La mia idea era di riservare la sezione verde alla batteria da sola e la sezione gialla all'alternatore. Se è acceso il giallo sai sempre che l'alternatore carica bene sennò devi guardare a che verde stai per capire.