Milsanto ha scritto:
Sbronzo ha scritto:
io mi sono trovato molto bene,adesso sono finite e penso proprio che le rimonterò!!!bisogna farci un pò la mano all'inizio perchè sono abbastanza appuntite e scendono in piega davvero alla svelta....comunque non mi hanno mai mollato e mi hanno sempre dato gran fiducia!!gran gomme!!
Ciao, in primavera monterò le Michelin Pilot Power sul mio GSR600 (montaggio treno completo circa 300€).
Sono ancora indeciso se il tipo normale o le 2CT. Da qualche parte ho letto che le 2CT (nel punto dove cambiano mescola) tendono a scalinarsi: ti risulta?
Inoltre, per quelli che prendono le 2CT per fare più strada, mi sembra che la mescola centrale sia la stessa delle normali, sulle spalle invece sono ancora più morbide. Pertanto se le gomme finiscono per appiattimento della parte centrale i km di percorrenza totali dovrebbero essere gli stessi. Concordi?
eccomi!!!!guarda io ho fatto circa 6500km....sono quasi alla frutta forse ne fanno ancora un migliaio ma non sono sicuro......comunque nessun tipo di scalinamento....e per adesso non ho notato cali di tenuta o di rendimento in generale.....la mescola centrale è identica alle power normali,le 2ct hanno il 20%di mescola morbida sui lati!!!
quando le ho prese ero orientato anche io sulle power normali....ma poi mi sono fatto ingolosire dalla bimescola per come sfrutto io la moto probabilmente mi sarei divertito anche con le normali....ma per non sbagliare quando le cambio monto ancora 2ct mi hanno fatto godere troppo venivo dalle bt014 e queste sono di un'altra galassia!!!!