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leovince Touring per Aprilia Sr Ditech [buona scelta?]
1122858
1122858 Inviato: 31 Gen 2007 14:37
Oggetto: leovince Touring per Aprilia Sr Ditech [buona scelta?]
 



Ciao a tutti, ho un Sr ditech Replica..volevo sapere da qualcuno abbastanza esperto in materia, o che ha avuto esperienze a riguardo, se il Touring della Leovince è una buona marmitta da piazzare sul mio Sr. icon_confused.gif Risp please icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif
 
1123013
1123013 Inviato: 31 Gen 2007 15:05
 

lascia stare le leovinci, piuttosto metti una top line, una mhr replica o una polini super race!, le leovinci sono delle marmitte che nn valgono a mio avviso cio che costano, in particolare la touring è quas uguale all' orignale! icon_wink.gif
 
1123933
1123933 Inviato: 31 Gen 2007 17:24
 

Quanto costerebbe allora una MHR REPLICA, e quante prestazioni mi darebbe? PS: ora ho la TT ma non va un granchè e pensavo di cambiare..sarebbe meglio mettere la mhr replica? comunque è omologata?
 
1123958
1123958 Inviato: 31 Gen 2007 17:28
 

si è omologata dovrebbe essere sulle 200 euro..poi dipende.. icon_cool.gif
 
1123959
1123959 Inviato: 31 Gen 2007 17:28
 

nn comprere mai leovince fanno schifo prenditi la top line
 
1123977
1123977 Inviato: 31 Gen 2007 17:30
 

se t piace malossi e t piace l'mh replica prendila, ma c'è sempre l'arrow, top line, gianelli reverse ke sono +o- simili, però sempre migliori delle leovince
 
1124003
1124003 Inviato: 31 Gen 2007 17:33
 

E' che per evitare di fare acquisti sbagliati(vedi TT) vorrei sapere da uno che ha un Sr come il mio se la top line o la mhr replica rendono molto. quanto costerebbe la top line?
 
1124032
1124032 Inviato: 31 Gen 2007 17:37
 

sull'iniezione nn rende molto lo scarico..nn è km a carburatore è completamente diverso..già kn il variatore senti un pò la differenza ma ti parlo di 5km/h nn d +.. icon_cool.gif ..se vuoi andare d + metti il gt icon_exclaim.gif icon_cool.gif
 
1124037
1124037 Inviato: 31 Gen 2007 17:37
 

la top credo di listino venga sulle 160...
 
1124079
1124079 Inviato: 31 Gen 2007 17:44
 

Il problema sta che io prima con il motorino (sr ditech replica) tutto originale, solo tolti i fermi, facevo circa 87 km/h testati su allungo, avevo abbastanza buona accelerazione e in salita andava molto.. così già che anche molti amici me l'avevano consigliata ho deciso di montare la TT, ma ora rende MOLTO meno di quado avevo tutto originale icon_eek.gif icon_eek.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif
Siccome non sono esperto in materia, ho chiesto aiuto e mi hanno detto di tarare la marmitta... non l'ho ancora fatto ma secondo me non aumenterà di molto rispetto a come è ora.... mi hanno detto inoltre di poter cambiare il variatore.. ma quale mettere sul mio sr icon_question.gif icon_question.gif
rispondetemi per favore
 
1124132
1124132 Inviato: 31 Gen 2007 17:49
 

nn si tara la marmitta ma la trasmissione..ovvero rulli variatore mollette frizione e molla di contrasto..comunque x la marmitta t hanno consigliato male le leovinci nn sono molto buone specialmente sugli sr a iniezione..comunque prima di comprare una marmitta nuova prenditi un bel variatore tipo il multivar della malossi (50-60 €)..kn la giusta taratura andrà sicuramente meglio!!prova molla di contrasto bianca kn rulli da 7 e mollette bianche sulla frizione tto malossi icon_cool.gif
 
1125348
1125348 Inviato: 31 Gen 2007 20:48
 

Grazie Mi3, non è che riusciresti a darmi qualche informazione in piu icon_question.gif cioe la taratura la posso fare io o è meglio che lo porto del meccanico icon_question.gif
forse è meglio cambiare il variatore come dici tu, e poi speriamo... spero di fare presto queste modifiche, semmai vi chiederò ancora qualcosina icon_wink.gif ... però tu hai detto "le leovinci nn sono molto buone specialmente sugli sr a iniezione".... insomma quale mi consiglieresti x l'sr a iniezione icon_question.gif risp
 
1125410
1125410 Inviato: 31 Gen 2007 20:55
 

una arrow,una top o una mhr omologata..se in futuro metterai il gt della malossi ti consiglio l'mhr xkè è stata studiata apposta x ql gt ed è molto buona km accoppiata..kn una leovince nn renderà molto bene icon_rolleyes.gif ..comunque kn gt malossi kn relativa centralina,primari variatore frizione marmitta il motorino andrà benissimo!!spero d esserti stato d aiuto.. icon_cool.gif
 
1125459
1125459 Inviato: 31 Gen 2007 21:00
 

E' che non pensavo di fare troppe modifiche, cioè pensavo di cambiare solo marmitta, e al massimo variatore... che è già tanto.. mi basta solo fare piu di 90 è gia sarebbe una figata! comunque x la taratura lo devo portare dal meccanico?
 
1125471
1125471 Inviato: 31 Gen 2007 21:01
 

hai un mp! icon_wink.gif
 
1125568
1125568 Inviato: 31 Gen 2007 21:15
 

kn vario e marmitta aumenterai sl un pò d ripresa e 5 km/h sull'allungo..ripeto è ad iniezione icon_exclaim.gif icon_cool.gif
 
1125581
1125581 Inviato: 31 Gen 2007 21:17
 

immagini visibili ai soli utenti registrati



ke paccume
 
1125635
1125635 Inviato: 31 Gen 2007 21:24
 

quoto in pieno icon_rolleyes.gif
 
1125725
1125725 Inviato: 31 Gen 2007 21:37
 

matt91 ha scritto:
Quanto costerebbe allora una MHR REPLICA, e quante prestazioni mi darebbe? PS: ora ho la TT ma non va un granchè e pensavo di cambiare..sarebbe meglio mettere la mhr replica? comunque è omologata?


ma non cambiare la tt per una tuouring, non ne vale la pena, a questo punto tieni la tua leovince che almeno è un espansione..
 
1125793
1125793 Inviato: 31 Gen 2007 21:43
 

la touring?????? ma tieni la marmitta d serie piuttosto...piazza mo una bella MHR!!! icon_biggrin.gif
 
1126039
1126039 Inviato: 31 Gen 2007 22:22
 

Ok ragazzi, comunque la mia era solo una domanda: cioe come andrebbe il Touring su un motorino come l'sr ditech.. ma a questo punto ho capito che x l'sr ditech esistono marmitte molto piu valide delle leovince!
 
1126199
1126199 Inviato: 31 Gen 2007 22:53
 

io t posso consigliare una leovince zx io ho un sr ditech come il tuo e ti posso assicurare ke rende bene pensa ke nn lo neanke dovuto rimassettare andava gia benone!! mi ha dato +4 km in allungo ma soprattutto accelerazione!!
comunque io t consiglierei di non spendere molti soldi sulla marmitta se hai un ditech io t consiglierei di scegliere la + bella di estetica.. poi fai tu.
questo e il mio umile consiglio da posseessore di sr ditech.. poi fai tu... comunque io la zx lo presa usata a 50€..quasi nuova

ma ke blocco hai? morini o piaggio?
ma hai tolto la strozza alla tt?
 
1127590
1127590 Inviato: 1 Feb 2007 12:48
 

certo, ho tolto la strozza alla tt... comunque io penso che non va cosi tanto bene perche l'ho comprato usato da un mio amico, e aveva gia 36000 km, ora ne ha 43000 e non ho ancora cambiato i rulli, e penso non l'abbia fatto neanche lui, quando ce l'aveva.... puo essere icon_question.gif
 
1127594
1127594 Inviato: 1 Feb 2007 12:49
 

comunque di estetica cosa posso mettere icon_question.gif icon_question.gif
 
1128180
1128180 Inviato: 1 Feb 2007 14:35
 

La touring non è per i 50cc, è per i 100-125 2t
 
1128255
1128255 Inviato: 1 Feb 2007 14:45
 

la touring ci dovrebbe essere sia per i 50 sia per i 125/180.
 
1129126
1129126 Inviato: 1 Feb 2007 17:02
 

Ragazzi, ho una domandina: cambiare i rulli mi migliora le prestazioni?? cioe, io non li cambio da parecchio, piu di 10000 km... se li cambio andrò meglio??
 
1129339
1129339 Inviato: 1 Feb 2007 17:39
 

a me i rulli s sn rovinati dp gli 11000..poi ho cambiato variatore..comunque se il motorino senti ke vibra abbastanza in rilascio sn da cambiare..
 
1129461
1129461 Inviato: 1 Feb 2007 17:59
 

in effetti si, vibra abbastanza icon_exclaim.gif comunque vanno bene da 6 grammi x il mio sr ditech icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif se c'e qualcuno che lo sa mi risponda please icon_exclaim.gif
 
1129484
1129484 Inviato: 1 Feb 2007 18:03
 

cn rulli da 6 dovrebbe aumentare la ripresa ma diminuire 1 pò la velocità se nn sbaglio...e poi cn la marmitta originale è meglio rimettere dei rulli d quel peso secondo me...
 
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