GiackHBG300 ha scritto:
Sul wr segui la tabella classica per 250-300 2T con l'accortezza che a differenza della maggioranza degli enduro 2T il wr è aspirato nel cilindro per cui il pistone è meglio farlo più presto di un aspirato nel carter, quindi se viaggi tranquillo e sei ben carburato e metti olio nella miscela ad 80 ore max lo farei. Biella ogni 2-3 pistoni o appena inizi a percepire rumorosità del banco. Olio cambio dalle 20 ore in su non fa mai male.
Sospensioni da revisionare ogni 80-100 ore, ingrassaggio del link in base a se giri tanto nel bagnato o meno (2 volte l'anno, anche solo pulire e re-ingrassare allunga di molto la vita) e forcellone almeno una volta l'anno. Cuscinetti di sterzo ogni volta che tiri giù le forcelle per revisionarle smonti le piastre, pulisci e re-ingrassi. Cuscinetti ruota controlli il gioco e quando iniziano ad averne sostituisci, ogni volta che smonti rimonti ruote pulisci ed ingrassa perno e parapolvere del cerchio. Dovrebbe essere più o meno tutto
Sei stato molto esaustivo ti ringrazio
Chiedo ancora scusa per l'ignoranza ma ho trovato una buona offerta per questa moto e mi sto avvicinando ora all'enduro e quindi ho preferito chiedere a voi che ve ne intendete sicuramente